Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 28 ottobre: don Filiberto sarà aggredito

Nell’episodio Il Segreto in onda domani 28 ottobre, il prete del Paese subirà un’aggressione dopo aver protestato contro Mauricio.

Il rapporto tra Don Filiberto e Mauricio diventerà sempre più difficile a Il Segreto. Le anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani 28 ottobre, rivelano che il prete del paese sarà arrabbiato con il sindaco per il taglio dei fondi comunali alla Chiesa e per questo motivo protesterà contro di lui in piazza. Poco dopo, il prelato verrà aggredito mentre sarà in procinto di tornare a casa.

Nel frattempo, donna Isabel crederà che Francisca abbia dato ordine a Mauricio di manomettere l’auto su cui viaggia abitualmente suo figlio Adolfo, il quale ha avuto un incidente. Infine, Tiburcio dopo aver preoccupato tutti per la sua scomparsa, farà finalmente ritorno a casa mentre don Ignacio sorprenderà Marta e Adolfo baciarsi nella cucina della Villa.

Il Segreto, trama 28 ottobre: Don Filiberto viene aggredito mentre fa ritorno a casa

La trama di Il Segreto inerenti la puntata in onda domani 28 ottobre, rivela che don Filiberto avrà una discussione molto accesa con Mauricio, il quale a detta del prete è stato molto ingiusto nel tagliare alla chiesa i fondi comunali. L’uomo, dopo il confronto, rimarrà in piazza per raccogliere offerte per la parrocchia ed insulterà non poco il sindaco.

Alla sera si incamminerà verso casa e verrà aggredito da due brutti ceffi, i quali non si limiteranno a spaventarlo, ma lo umilieranno gettandogli addosso una mistura di piume e materiale colloso. Il prelato visti i brutti rapporti con il sindaco penserà subito che l’aggressione subita sia opera sua.

Intanto, don Ignacio si ritroverà ad affrontare una marea di problemi, come se non bastassero quelli alla fabbrica e l’insistenza del giornalista Alberto Santos che indaga sull’incidente della fabbrica di Bilbao, l’uomo sorprenderà sua figlia Marta ed Adolfo baciarsi nella cucina della Villa.

Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 26 ottobre al 1°novembre: una scioccante confessione

Isabel sospetta che Francisca abbia dato ordine a Mauricio di manomettere l’auto di Adolfo

Tiburcio dopo aver fatto preoccupare tutti i paesani con la sua scomparsa, farà finalmente ritorno a Puente Viejo e tutti quanti lo accoglieranno con molta gioia.

L’uomo, però, sembrerà realmente disorientato e non ricorderà nulla di quanto accaduto durante il periodo in cui è rimasto lontano da casa. Nel frattempo, Iñigo, dopo aver avuto un incidente automobilistico con Adolfo, controllerà la vettura e si renderà conto che lo sterzo è stato manomesso di proposito da qualcuno.

Il fedele capomastro di Isabel correrà ad informarla di quanto scoperto e la donna inizierà ad avere dei sospetti su donna Francisca. La marchesa penserà bene che la sua ospite abbia dato ordine a Mauricio di sabotare il viaggio di suo figlio Adolfo manomettendo la vettura. La nobildonna avrà ragione oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.