Il Segreto, anticipazioni 28 marzo: la rivelazione di Jean Pierre

Il Segreto, anticipazioni 28 marzo: la rivelazione di Jean Pierre

L’amante di donna Isabel rivelerà a Tomas di essere il vero padre di Adolfo.

Jean Pierre farà una rivelazione molto importante a Tomas. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domani 28 marzo, rivelano che l’uomo dirà al giovane che è lui, il padre di Adolfo e che non è rimasto con Isabel dopo la morte di Simon Castro per paura di Ignacio.

Nel frattempo, Rosa dopo aver capito che sua madre Begoña ha tentato di uccidere Manuela, deciderà di aiutarla a terminare il lavoro. Intanto, don Filiberto minaccerà Alicia mentre il Capitano Huertas continuerà le sue indagini. Più tardi, Carolina e Pablo annunceranno alla famiglia di essere pronti a sposarsi, ma nessuno prendere bene la notizia. Infine, Isabel deciderà di affrontate don Ignacio.

Il Segreto, trama 28 marzo: Jean Pierre confessa a Tomas di essere il padre di Adolfo

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti l’episodio in onda domani 28 marzo, svelano che Jean Pierre confesserà a Tomas di essere il vero padre di Adolfo. Inoltre, gli dirà di essere andato via dopo la morte di Simon Castro per timore che Ignacio potesse accusarlo della morte del rivale. La Marchesa non prenderà per nulla bene la notizia nonostante Tomas giurerà di tenere il segreto.

Poco dopo, Tomas parlerà con suo fratello Adolfo e gli chiederà di scucire notizie ad Ignacio visto che avrà il sospetto che suo padre sia stato ucciso. Il maggiore dei De Los Visos, dopo un iniziale dubbio, deciderà di affrontare suo suocero. Intanto, Rosa, si renderà conto che Begoña ha tentato di uccidere Manuela e nonostante un po’ di stupore, deciderà di aiutare sua madre a concludere il lavoro.

Nel frattempo, don Filiberto parlerà con Alicia e le ricorderà che è in pericolo di vita facendole delle minacce. Più tardi, il Capitan Huertas proseguirà con le indagini per cercare sia gli aggressori e sia colui che ha salvato la Urrutia.

Il Segreto, spoiler 28 marzo: Paolo e Carolina decidono di sposarsi

Pablo farà la proposta di matrimonio a Carolina e lei accetterà con grande gioia. Nel frattempo, Manuela, una volta che si sveglierà, dirà di non sapere come abbia fatto a cadere, ma non è la verità. Intanto, Ignacio sarà scosso a causa delle domande di Adolfo e così parlerà di Jean Pierre a Pablo.

Poco dopo, Isabel temendo che Jean Pierre possa andarsene via nuovamente per sfuggire a Ignacio, deciderà di affrontare l’uomo. Intanto, Onesimo e Antoñita sembreranno trovarsi più simpatici e se ne accorgeranno per primi Tiburcio e Dolores. Più tardi, Matias e Huertas parleranno con Alicia e si convinceranno che la giovane sappia chi l’ha salvata, ma non lo dice per tutelarlo.

Intanto, Pablo e Carolina annunceranno alla famiglia che sono pronti a convolare a nozze, ma la reazione di Ignacio e Begoña non non sarà quella che speravano.