Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 27 ottobre: il folle gesto di Matias

Nell’episodio Il Segreto in onda martedì 27 ottobre, Matias arriverà a compiere un gesto folle contro Mauricio.

Matias Castaneda arriverà a compiere un gesto folle a Il Segreto. Le anticipazioni Il Segreto in onda martedì 27 ottobre, rivelano che il giovane sospettoso su chi possa avere appiccato l’incendio nel quale Camelia ha rischiato di morire, si recherà da Mauricio e gli punterà una pistola contro per ottenere delle informazioni. Il locandiere riuscirà effettivamente nel suo intento anche se la risposta del sindaco lo accontenterà a metà.

Nel frattempo, Mauricio dovrà affrontare altri problemi che sembreranno essere ancora più gravi. Il sindaco, infatti, litigherà accesamente con don Filiberto mentre don Ignacio sarà impegnato nella ricerca della madre di Pablo ed Urrutia nel frenare la costante insistenza di Alberto Santos. Infine, Tiburcio farà finalmente ritorno a casa e Juan finirà per rivelare troppe informazioni sul suo passato nel corso di una partita di poker in una bisca.

Il Segreto, anticipazioni 27 ottobre: Matias punterà una pistola contro il sindaco Mauricio per avere informazioni

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda martedì 27 ottobre, rivelano che Matias perderà completamente la testa dopo aver rischiato di perdere sua figlia Camelia in un incendio e si recherà da Mauricio con una pistola. Il giovane gliela punterà contro per ottenere delle informazioni. Il sindaco esaudirà il suo desiderio, ma le informazioni che gli darà non saranno quelle che si aspettava di ricevere. Intanto, il sindaco avrà a che fare anche con don Filiberto.

Il rapporto tra i due diventerà sempre più teso ed avranno un brutto litigio a causa del taglio dei fondi comunali alla chiesa. Il prete sarà convinto che il sindaco gli abbia fatto una vera e propria ingiustizia e per tale motivo farà una protesta in piazza e lo insulterà pesantemente. Nel frattempo, Ignacio avrà sempre più problemi da risolvere. L’uomo impegnato nella ricerca della madre di Pablo, dovrà anche gestire l’insistenza di Alberto Santos, il quale farà innervosire persino Urrutia. Il capomastro sa qualcosa circa l’incidente di Bilbao?

Il Segreto, spoiler 27 ottobre: Tiburcio torna finalmente a casa dopo la scomparsa

Gli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio in onda mercoledì 27 ottobre, svelano che Tiburcio dopo essere scomparso per più di una settimana, farà ritorno a casa proprio nel momento in cui Onesimo ventilerà l’ipotesi che Dolores debba prepararsi ad una seconda vedovanza. L’uomo, però, darà l’impressione di essere spaesato e di non ricordare assolutamente nulla di quanto successo nel periodo in cui è scomparso.

Nel frattempo, Juan Montalvo proverà a distrarsi dai problemi che ha e si recherà in una bisca poco fuori paese per giocare a poker. Il giovane, però, al tavolo da gioco si lascerà sfuggire un po’ troppe informazioni sul suo passato rischiando di mettersi nei guai. Che cosa avrà detto di così compromettente il Montalvo? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.