Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 27 novembre: una terribile accusa

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Pablo rivolgerà una terribile accusa a sua madre Maria Jesus.

Pablo, ormai a conoscenza della verità su sua madre Maria Jesus, si intrometterà nella lotta tra lei e suo padre, Ignacio e finirà per fare una terribile accusa alla donna che lo ha messo al mondo.

Nella puntata di Il Segreto del 27 novembre, le anticipazioni rivelano che il ragazzo non si limiterà a rimproverare la madre per averlo abbandonato, ma l’accuserà di volerlo utilizzare per diventare ricca. Nel frattempo, Alicia farà una scoperta che non avrebbe mai voluto fare.

La ragazza, grazie ad Isidoro, scoprirà che Matias non è la persona limpida che credeva e che non ha mai creduto alla repubblica. Intanto, Rosa penserà solo a sé stessa e si impegnerà a preparare il suo matrimonio nei minimi dettagli. Infine, l’intero paese sarà in ansia per le condizioni di salute di Raimundo.

Il Segreto, 27 novembre: Alicia scopre che Matias è una spia del governo

Le anticipazioni di Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani 27 novembre, svelano che Alicia grazie all’imboscata che gli ha teso, riuscirà ad incontrare Isidoro e a parlare con lui. La ragazza, riuscirà a farsi dare le informazioni che cercava su Matias.

Isidoro le aprirà gli occhi sul Castaneda mostrandole alcuni documenti del governo che accertano la collaborazione del giovane con il regime. Matias, dunque, ha soltanto finto di supportare la causa della Urrutia, ma in realtà lavorava per il governo e si è avvicinato a lei soltanto per scoprire cosa avesse in mente la giovane.

Alicia, nonostante la consistenza delle prove, non vorrà crederci. Nel frattempo, l’intera Puente Viejo, sarà preoccupata per lo stato di salute di Raimundo, il quale continua a versare in uno stato catatonico.

Il Segreto, trama 27 novembre: Pablo accusa sua madre di volerlo usare per arricchirsi

Rosa sembrerà non dare peso a ciò che sta accadendo intorno a sé e si preoccuperà soltanto di organizzare il suo matrimonio nei minimi dettagli affinché sia perfetto. La ragazza sarà così concentrata su di sé che non si renderà conto nemmeno di ciò che accade nella sua stessa casa al punto tale che non si accorgerà dell’assenza di Encarnacion.

La consorte di Jesus Urrutia, ha deciso di abbandonare la Villa mettendo fine ad un rapporto lavorativo che durava da anni. Nel frattempo, il rapporto tra Ignacio Solozabal e Maria Jesus sarà sempre più conflittuale e ciò che sarà peggio per lei, è che suo figlio Pablo sembrerà essersi schierato palesemente dalla parte di suo padre.

Il giovane arriverà persino a fare un’accusa terribile alla donna. Il giovane le rimprovererà di averlo abbandonato da piccolo e poi l’accuserà di volerlo utilizzare ora soltanto per arricchirsi scucendo del denaro al Solozabal. Sarà davvero come dice il ragazzo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.