Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 26 ottobre: Matias perde la testa

Nell’episodio Il Segreto in onda domani 26 ottobre, Matias avrà dei sospetti su chi ha appiccato l’incendio ed inizierà a perdere la testa.

Matias sarà sempre più fuori di sé a Il Segreto. Le anticipazioni di domani 26 ottobre, rivelano che il ragazzo inizierà ad avere sospetti su chi possa avere appiccato l’incendio in cui la piccola Camelia ha rischiato la vita e perderà letteralmente la testa.

Rosa tornerà alla villa come se nulla fosse successo e si chiuderà in camera sua mentre don Ignacio avrà a che fare con la pressante insistenza di Alberto Santos. Intanto, la famiglia Mirañar deciderà di parlare con Mauricio per cercare Tiburcio che risulta ancora disperso.

Il Segreto, anticipazioni 26 ottobre: Don Ignacio alle prese con Alberto Santos

Le anticipazioni di Il Segreto relative alla puntata di domani 26 ottobre, rivelano che Rosa dopo essere scappata pur di non ascoltare ciò che sua sorella Marta aveva da dirle, farà ritorno alla Villa come se non fosse accaduto nulla, ma preferirà non parlare con nessuno e si chiuderà in camera sua.

La situazione a casa Solozabal sarà sempre più complicata tra Rosa e Marta ai ferri corti ed il possibile arrivo della madre di Pablo alla villa. Don Ignacio, dunque è pieno di problemi da risolvere in famiglia e come se non bastasse ne avrà altri problemi alla fabbrica.

L’uomo, infatti, dovrà vedersela con Alberto Santos, il giornalista investigativo che sta facendo indagini su un vecchio incidente accaduto anni addietro in una delle fabbriche Solozabal di Bilbao quando don Ignacio ne era il direttore. L’uomo, infatti, diventerà sempre più pressante con le sue domande. Per quale motivo, il cronista indaga su questo incidente e soprattutto cosa vuole sapere in particolare dall’imprenditore?

Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 26 ottobre al 1°novembre: una scioccante confessione

Matias perde completamente la testa

Marcela e Matias saranno sollevati che Camelia stia meglio e che non abbia riportato nessuna conseguenza dopo essere rimasta coinvolta nell’incendio.

Tuttavia, inizieranno ad avere alcuni sospetti su chi possa aver dato fuoco al paese mettendo a rischio la vita della loro figlioletta e Matias perderà letteralmente la testa. Nel frattempo, Tiburcio continuerà a risultare disperso e la la famiglia Mirañar preoccupata per la prolungata assenza dell’uomo, deciderà di andare a parlare con Mauricio per iniziare a cercarlo. Il sindaco organizzerà le ricerche con squadre di paesani e quelle della Guardia Civile che lavoreranno insieme.

Il sindaco, però, avrà anche un altro problema da affrontare, ovvero cercare di riappacificarsi con don Filiberto. Il Godoy ed il religioso, infatti, hanno avuto una brutta lite a causa dei fondi comunali destinati alla chiesa che sono stati ridotti dal sindaco. I due riusciranno a fare la pace e tornare ad avere un dialogo ed un rapporto civile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.