Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 26 novembre: Ignacio aiuta Urrutia?

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Don Ignacio cercherà di far scarcerare Urrutia.

L’arresto di Urrutia turberà non poco Ignacio Solozabal, il quale prometterà al fidato capomastro che non lo lascerà solo. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata di domani pomeriggio, rivelano che l’uomo convocherà i suoi avvocati per preparare la difesa di Urrutia e fare in modo che venga scarcerato il prima possibile.

Nel frattempo, Raimundo verrà riportato in paese, ma desterà preoccupazione in chi lo ama, in quanto sarà in uno stato catatonico. Intanto, Matias sarà sempre più pessimista e a nulla serviranno i tentativi di consolarlo di Marcela. Infine, Tiburcio sarà sempre più disperato mentre Alicia tenderà un’imboscata ad Isidoro per cercare di avere delle preziose informazioni di cui non può fare a meno.

Il Segreto, spoiler 26 novembre: Don Ignacio cercherà di far scarcerare Urrutia

Gli spoiler di Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani 26 novembre, rivelano che Urrutia verrà portato in prigione con l’accusa di omicidio per il vecchio incidente alla fabbrica di Bilbao. L’uomo, tuttavia, potrà contare sulla lealtà di don Ignacio, il quale metterà in campo i suoi avvocati per stabilire una linea di difesa e farlo scarcerare in breve tempo. Il Capitano Huertas, nel frattempo, gli farà giungere una lettera di Encarnacion ed Alicia.

Più tardi, don Raimundo dopo essere stato ritrovato da Francisca e la guardia civile, verrà riportato in paese, ma le sue condizioni di salute appariranno piuttosto gravi. L’uomo è vivo, ma sembrerà essere in una sorta di stato catatonico. Intanto, Matias si mostrerà sempre più pessimista nonostante i tentativi di Marcela e Mauricio di consolarlo ed invitarlo ad essere più positivo.

Il Segreto, trama 26 novembre: Alicia tende un’imboscata ad Isidoro per parlargli

Se da un lato, Urrutia dovrà difendersi da una terribile accusa, dall’altro, Tiburcio non se la passerà certamente meglio. L’ex circense non è ancora riuscito a liberarsi dell’ingombrante Estefania visto che anche l’ultimo piano messo in atto è fallito e per tale motivo sarà disperato. L’uomo, infatti, vivrà con la costante paura che la donna dia seguito alla sua minaccia e riveli a Dolores della loro breve storia. Inoltre, Estefania ora pretende una cifra doppia rispetto a quella che aveva già richiesto per starsene zitta e lui non saprà più che cosa fare.

Cedere al ricatto e pagarla affinché vada via oppure correre il rischio che parli e rovini il suo matrimonio? Nel frattempo, Alicia non essendo ancora riuscita a parlare con Isidoro, gli tenderà un’imboscata credendo che sia l’unica maniera per riuscire ad incontrarlo e scucirgli le informazioni di cui ha bisogno. La ragazza otterrà ciò che voleva oppure dovrà escogitare un altro piano per poter parlare con l’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come si evolverà questa intricata ed appassionante vicenda.