Il Segreto, anticipazioni 25 novembre: Raimundo viene ritrovato

Il Segreto, anticipazioni 25 novembre: Raimundo viene ritrovato

Nell’episodio Il Segreto in onda mercoledì 25 novembre, Raimundo verrà ritrovato e farà finalmente ritorno a casa.

Le ricerche coordinate da donna Francisca daranno finalmente i propri frutti a Il Segreto. Raimundo verrà ritrovato e tornerà a Puente Viejo con l’amata consorte. Tuttavia, lo stato di salute dell’uomo non sembrerà affatto buono.

Nel frattempo, Rosa presa da uno dei suoi momenti di sconforto e convinta che Adolfo non sia innamorato di lei, gli chiederà di annullare le nozze, ma lui la rassicurerà invitandola ad andare avanti con i preparativi.

Intanto, Hipolito, Onesimo e Tiburcio proveranno nuovamente a liberarsi di Estefania, ma falliranno ancora. Infine, Alicia si candiderà alle elezioni comunali mentre Urrutia verrà arrestato.

Il Segreto, trama 25 novembre: Adolfo convince Rosa a continuare i preparativi per le nozze

La trama di Il Segreto in onda mercoledì 25 novembre, svela che Rosa, ormai completamente fuori di senno, verrà presa da un momento di sconforto e certa del fatto che Adolfo sia in realtà innamorato di Marta, gli chiederà di annullare il loro prossimo matrimonio.

L’uomo, nonostante non la ami, le infonderà sicurezza e riuscirà a convincerla a continuare i preparativi per le loro nozze. Nel frattempo, Tiburcio, Onesimo ed Hipolito dopo aver fallito il primo tentativo di mandare via Estefania, metteranno a punto un secondo piano per riuscire nel loro intento, ma anche questa volta il loro proposito non andrà a buon fine. L’ex circense sarà disperato e non saprà più cosa fare per togliersi di torno la pericolosa donna.

Il Segreto: Raimundo viene ritrovato, Urrutia arrestato

Alicia, grazie alla spinta di sua madre Encarnacion, deciderà di candidarsi alle elezioni municipali per provare a cambiare le cose. In paese, tutti sembreranno prendere bene la notizia tranne il sindaco Mauricio, il quale parlerà con Encarnacion invitandola a dire a sua figlia di cambiare idea, in quanto secondo lui, la politica non è adatta ad una donna.

Nel frattempo, le operazioni di ricerca coordinate da donna Francisca, daranno finalmente i loro frutti e Raimundo verrà così ritrovato. L’uomo tornerà così a Puente Viejo con l’amata consorte, ma il suo stato di salute apparirà subito piuttosto grave. L’Ulloa, infatti, sembrerà essere catatonico.

Poco dopo, il Capitano Huertas, notificherà un mandato di arresto a Jesus Urrutia, il quale verrà portato in prigione con l’accusa di omicidio. L’uomo verrà arrestato in seguito alla denuncia di Alberto Santos, il quale sarà a conoscenza del fatto che il capomastro di Ignacio Solozabal è l’unico responsabile dell’incidente occorso tempo addietro alla fabbrica di Bilbao.

L’uomo riuscirà ad uscire presto di prigione oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire se l’uomo potrà tornare presto libero ed essere scagionato dalla terribile accusa che gli è stata rivolta.