Il Segreto, anticipazioni 25 aprile: una disperata richiesta d’aiuto

Ramon chiederà aiuto per Marta, Alicia avrà timore di una nuova aggressione e Manuela cercherà di aiutare Pablo e Carolina.

In casa Solozabal ci saranno attimi di paura per la giovane Marta. La ragazza, infatti, sarà priva di sensi e suo marito Ramon, come rivelano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda oggi 25 aprile, la terrà tra le braccia e chiederà disperatamente aiuto. Nel frattempo, Adolfo dopo aver scoperto che Jean Pierre è suo padre, affronterà la madre.

Intanto, Manuela convincerà Ignacio a dare il beneplacito al matrimonio di Pablo e Carolina. Poco dopo, Alicia temerà di essere nuovamente aggredita dalla setta degli Arcangeli dopo essersi salvata una prima volta grazie ad un misterioso uomo mentre Isabel comunicherà i nuovi piani agli Arcangeli. Infine, Urrutia sarà agitato perché non trova lavoro.

Il Segreto, anticipazioni 25 aprile: Urrutia preoccupato perché non trova lavoro

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda oggi 25 aprile, rivelano che Adolfo, una volta saputo da suo fratello Tomas che suo padre è Jean Pierre, deciderà di affrontare Isabel per sapere la verità. La Marchesa resterà sconvolta e non potrà fare altro che confermare al figlio che l’uomo è il suo padre biologico. Il giovane, ovviamente, non reagirà affatto bene a quella confessione e non vorrà avere nessun tipo di rapporto con il suo padre naturale.

Nel frattempo, Manuela convincerà don Ignacio a dare la sua benedizione a Pablo e Carolina, in modo tale che i due ragazzi possano coronare il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze. L’uomo, infatti, non voleva dare il suo consenso al matrimonio, in quanto reputava troppo giovani i ragazzi per un passo così grande. Più tardi, Urrutia, sarà sempre più agitato e preoccupato perché non riuscirà a trovare lavoro. Ogni prospettiva professionale sembrerà peggiore del suo vecchio impiego alla fabbrica Solozabal.

Il Segreto, spoiler 25 aprile: Ramon disperato, Alicia teme un’aggressione

Alicia, dopo essere scampata all’aggressione da parte degli Arcangeli grazie ad un misterioso salvatore, sarà sempre più spaventata e temerà di essere aggredita nuovamente dalla setta che gli è avversa per le sue idee repubblicane. Nel frattempo, Hipolito istigherà le api di Onesimo finendo per scatenare il caos a Puente Viejo visto che le bestioline, pungeranno tutti i paesani infastidendoli non poco. L’ennesima trovata dei giovani Mirañar, finirà nella stessa identica maniera di tutte le altre, ovvero con un nulla di fatto.

Intanto, donna Isabel , dopo aver ricevuto istruzioni dai superiori della società segreta degli Arcangeli, convocherà Tomas e don Filiberto per comunicare loro i nuovi piani della setta. Intanto, Ramon tenendo in braccio Marta priva di sensi, chiederà disperatamente aiuto nel salone di Villa Solozabal facendo preoccupare Ignacio, donna Begoña e tutta la famiglia. Che cosa sarà successo alla giovane che è anche in dolce attesa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.