Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 24 settembre: Francisca chiede notizie di Isabel

Nell’episodio Il Segreto di domani pomeriggio, donna Francisca cercherà di sapere qualcosa su Isabel, ma non ci riuscirà.

Il Segreto torna con un nuovo episodio giovedì 24 settembre nel quale donna Francisca sarà protagonista. Le anticipazioni relative alla puntata in questione, rivelano che la donna sempre più sospettosa per la prolungata assenza di Isabel, cercherà di sapere per quale motivo è partita senza nemmeno salutarla e soprattutto perché tarda tanto a tornare e per riuscirci farà delle domande ad Antoñita.

La ragazza, però, terrà la bocca chiusa e non tradirà il segreto della sua signora. Poco dopo, la Montenegro fornirà ai fratelli De Los Visos una spiegazione piuttosto vaga circa il suo soggiorno a La Habana e li pregherà di non dire nulla a nessuno. Nel frattempo, Pablo tornerà al suo vecchio lavoro in fabbrica, ma troverà il posto occupato da Adolfo e non la prenderà affatto bene mentre Urrutia consiglierà a Mauricio di noleggiare un autobus per portare i paesani a la Puebla a vedere la corrida.

Il Segreto, trame 24 settembre: Francisca chiede ad Antoñita di Isabel

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda il 24 settembre, rivelano che donna Francisca nutrirà non pochi sospetti su Isabel a causa della sua prolungata assenza. La Montenegro, a quel punto, cercherà di sapere qualcosa sul conto della Marchesa e per farlo interrogherà la giovane Antoñita, ma non riuscirà nel suo intento, in quanto la ragazza terrà la bocca cucita pur di non tradire la sua signora.

Nel frattempo, a La Habana arriverà il medico chiamato da Tomas per visitare la Montenegro. Il luminare, dopo un’accurata visita, dirà che la donna ha soltanto bisogno di riposo. Più tardi, la matrona conoscerà anche Adolfo e spiegherà a lui e a suo fratello il perché sta soggiornando nella loro residenza seppur in maniera piuttosto vaga ed inoltre chiederà loro di non fare parola con nessuno di ciò che ha rivelato.

Il Segreto, spoiler 24 settembre: Pablo arrabbiato per la presenza di Adolfo in fabbrica

Adolfo e Tomas dopo aver sentito la spiegazione vaga di donna Francisca, le prometteranno di mantenere il segreto circa la sua presenza a la Habana. Poco dopo, però faranno capire Iñigo che hanno un ospite anche se non faranno il nome della donna. Nel frattempo, Jesus Urrutia consiglierà a Mauricio di affittare un autobus per permettere ai paesani appassionati di corrida di recarsi a La Puebla a vedere lo spettacolo che ci sarà in occasione delle festività natalizie.

Intanto, Pablo dopo aver scoperto di essere figlio di Ignacio, resterà a Puente Viejo e gli chiederà di riprendere il suo vecchio posto di lavoro in fabbrica. Il Solozabal acconsentirà alla richiesta del ragazzo che però, avrà una brutta sorpresa. Il giovane, si recherà in fabbrica con grande entusiasmo, ma una volta lì troverà la sua scrivania occupata da Adolfo e non la prenderà per nulla bene.