Il Segreto, anticipazioni 24 novembre: Francisca in cerca di Raimundo

Il Segreto, anticipazioni 24 novembre: Francisca in cerca di Raimundo

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Francisca deciderà di non stare più a guardare ed andrà in cerca di Raimundo.

La preoccupazione per le sorti di Raimundo, spingerà Francisca a prendere un’importantissima decisione a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che la Montenegro non vorrà più aspettare notizia dal Capitano Huertas e così lo convocherà per comunicargli che da quel momento prenderà lei il comando delle operazioni di ricerca.

Nel frattempo, Tiburcio cercherà di liberarsi di Estefania facendola passare per una ladra, ma il suo piano fallirà e così deciderà di mettere in atto un secondo piano elaborato da Onesimo. Intanto, Isidoro confiderà a Damian di non fidarsi di Matias, il quale sarà sempre più nervoso. Infine, Isabel si renderà conto che don Filiberto potrebbe essere un valido alleato nella sua lotta contro Francisca.

Il Segreto, anticipazioni 24 novembre: Francisca prende il comando delle operazioni di ricerca

Donna Francisca non vorrà più attendere risultati e così convocherà il capitano Huertas per comunicargli la sua decisione. La Montenegro dirà al militare che non solo ha intenzione di unirsi alle operazioni di ricerca, ma che ne vuole prendere il comando.

Agendo in tal modo, la donna riuscirà a trovare l’amato Raimundo? Nel frattempo, Tiburcio dopo aver cercato di liberarsi di Estefania accusandola di furto e fallendo miseramente nel suo intento, sarà disperato.

L’uomo non avendo più nulla da perdere, si fiderà di Onesimo, il quale gli dirà di aver elaborato un secondo piano. L’ex circense seppur titubante, deciderà di provare a mettere in atto il piano del parente. Tiburcio riuscirà finalmente a liberarsi della donna che lo sta tenendo sotto scacco ormai da alcune settimane? Staremo a vedere.

Il Segreto, trama 24 novembre: Isabel capirà che don Filiberto può essere un valido alleato contro Francisca

Se da un lato, Francisca sarà impegnata nella ricerca di Raimundo, dall’altro il sindacalista Damian cercherà di portare avanti la causa repubblicana e si incontrerà sempre più spesso con Isidoro. Quest’ultimo parlando di Matias, comunicherà al compagno di avventura di nutrire non pochi dubbi sulla lealtà del giovane.

Il Castaneda, intanto, sarà sempre più nervoso e Marcela sospetterà che il suo nervosismo non provenga dalla scomparsa di suo nonno, ma che il marito gli nasconda qualcosa. Poco dopo, donna Isabel, approfitterà della momentanea assenza di Francisca (quest’ultima ha preso il comando delle operazioni di ricerca per trovare Raimundo) per convocare don Filiberto a La Habana ed ordinargli di non intromettersi mai più nei suoi affari.

Tuttavia, nel corso del dialogo con il curato, si renderà conto che l’uomo potrebbe essere un valido alleato contro la Montenegro. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire se il prete si schiererà dalla parte della Marchesa contro Francisca.