Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 23 ottobre: Camelia guarisce

Nell’episodio Il Segreto in onda domani 23 ottobre, Camelia verrà dichiarata fuori pericolo.

Puente Viejo potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda Camelia. Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che la figlia di Matias e Camelia verrà dichiarata fuori pericolo dal medico che la visiterà. Nel frattempo, Onesimo completamente preso dai suoi studi sui meridiani non farà caso alle richieste di Dolores su Tiburcio, il quale sembrerà essere sparito nel nulla dopo l’ennesimo litigio.

Poco dopo, Tomas preoccupato per la figlioletta, andrà a trovare Marcela e si renderà conto di essere ancora innamorato di lei. Infine, alla fabbrica arriverà il giornalista Alberto Santos, il quale sta indagando su un vecchio incidente alle industrie Solozabal di Bilbao

Il Segreto, trama 23 ottobre: il dottor Clemente dichiarerà Camelia completamente guarita

La trama di Il Segreto relative alla puntata in onda domani 23 ottobre rivela che gli abitanti di Puente Viejo riceveranno finalmente una bella notizia. Il dottor Clemente visiterà accuratamente la piccola Camelia, la quale aveva subito un grave trauma nel corso di un incendio in cui era rimasta coinvolta e la dichiarerà completamente guarita.

Intanto, Onesimo completamento preso dai suoi studi sui meridiani non ascolterà la povera Dolores, la quale cercherà di parlare del fatto che Tiburcio sembrerà essere stato inghiottito dalla Terra visto che non è ancora tornato a casa dopo il loro ultimo litigio. L’ex circense non sarà l’unico ad essere scomparso, oltre a lui ci sarà Rosa, la quale è fuggita via quando Marta ha cercato di parlare della relazione con Adolfo e non è ancora tornata alla Villa.

A Puente Viejo arriva il giornalista Alberto Santos per indagare sulle Industrie Solozabal

Matias nonostante il medico abbia dichiarato Camelia completamente guarita, sarà preoccupato per lei e per questo motivo andrà a trovare Marcela. L’uomo, in questa determinata si renderà conto che nonostante il suo tradimento, non è ancora riuscito a dimenticarla. I due riusciranno a ricostruire il loro matrimonio e a tornare insieme prima o poi?

I coniugi Castaneda non saranno gli unici ad essere ai ferri corti, oltre a loro ci saranno Isabel ed il suo capomastro Iñigo, i quali vivranno momenti di fortissima tensione a causa del fatto che l’uomo non è riuscito ad accettare la fine della loro storia d’amore. Intanto, alla fabbrica, arriverà il giornalista Alberto Santos, il quale ha bisogno di informazioni per un pezzo che sta scrivendo e che è relativo ad un vecchio incidente occorso nelle Industrie Solozabal a Bilbao quando Ignacio ne era il direttore.

Per quale motivo sta indagando su questo incidente? Si tratta di un’indagine personale o lo sta fecendo per conto di qualcuno? Guai in vista per il Solozabal? Lo scopriremo seguendo i prossimi episodi de Il Segreto.