Il Segreto, anticipazioni 23 maggio: un terribile omicidio

Donna Begoña ucciderà Ramon e poi coinvolgerà tutta la sua famiglia.

Il Segreto si avvia sempre più verso la definitiva fine ed infatti, domenica 23 maggio andrà in onda la penultima puntata prima del gran finale. Le anticipazioni inerenti questa puntata, rivelano che donna Begoña commetterà un terribile omicidio uccidendo Ramon e poi coinvolgerà l’intera famiglia per non far scoprire il misfatto.

Nel frattempo, Francisca rivelerà a don Filiberto di essere il capo degli Arcangeli mentre Jean Pierre tenterà di conquistare Adolfo, ma è soltanto un modo per metterlo contro Tomas. Intanto, Antoñita scoprirà che in città arriverà una troupe cinematografica e deciderà di partecipare ai provini con l’incoraggiamento di tutti tranne quello di Onesimo. Infine, Raimundo chiederà a Francisca dove fosse quando la cercava ovunque prima di essere rapito.

Il Segreto, trama 23 maggio: Donna Begoña uccide Ramon e coinvolge la famiglia nel crimine

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domenica 23 maggio, rivelano che Marta sarà soccorsa dal dottor Clemente in seguito alla caduta dalle scale a causa delle botte di suo marito Ramon e si sentirà meglio nonostante abbia perso il bambino che portava in grembo. Intanto, l’uomo scomparirà nel nulla, ma poco dopo, donna Begoña lo troverà e non appena avrà l’occasione, lo ucciderà per vendicarsi di ciò che ha fatto alla figlia.

La donna, non contenta, deciderà di coinvolgere tutta la famiglia dicendo loro che devono aiutarla ad occultare il cadavere e che nessuno scoprirà nulla. Nel frattempo, donna Francisca si deciderà a rivelare a don Filiberto che non solo fa parte degli Arcangeli, ma che ne è addirittura al comando. Poco dopo, Jean Pierre, respinto da Tomas proverà a conquistare Adolfo recitando il ruolo del padre che vuole conoscere il figlio che era stato costretto a rinnegare.

Il Segreto, spoiler 23 maggio: Raiumundo chiede a Francisca dove fosse quando la cercava ovunque

Adolfo non sembrerà rendersi conto dell’inganno di Jean Pierre e proprio come aveva previsto l’uomo, si schiererà contro suo fratello Tomas. Nel frattempo, Antoñita, verrà a sapere che una troupe cinematografica giungerà in paese per una nuova produzione e che organizzerà dei provini per reclutare nuovi attori e così deciderà di partecipare alla selezione. Tutti saranno d’accordo con lei e le daranno il loro appoggio, tranne Onesimo, il quale, però, sembrerebbe avere i suoi buoni motivi per farlo.

Il giovane, infatti, darà sempre più l’impressione di essere innamorato di lei e di temere che il cinema possa portarla lontana da lui. Infine, Raiumundo che comunica con gli occhi, chiederà a Francisca dove fosse quando lui la cercava in tutto il paese poco prima di essere rapito dagli uomini di donna Eulalia. La Montenegro gli dirà la verità oppure no? Non ci resta che attendere l’ultima appassionante puntata de Il Segreto per scoprirlo.