Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 22 settembre: Antonita racconta la verità a Tomas

Nell’episodio Il Segreto di domani pomeriggio, Antonita racconta la verità su Francisca a Tomas.

La domestica Antonita avrà un ruolo molto importante a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 22 settembre, rivelano che la ragazza dopo essere caduta nel tranello di donna Francisca, si preoccuperà talmente tanto per la sua salute che per aiutarla racconterà la verità sulla Montenegro a Tomas. Intanto, don Filiberto non credendo alla ragazza, tornerà alla carica per scoprire cosa nasconde mentre Damian accuserà Matias di voler tradire i vecchi compagni del sindacato entrando nel consiglio comunale.

Il Segreto, anticipazioni 22 settembre: Damian accusa Matias di tradimento

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 22 settembre, rivelano che Matias verrà a conoscenza del fatto che i vertici del sindacato sono stati arrestati e sottoposti ad interrogatori serrati. Il giovane, si recherà da Alicia e Damian per metterli al corrente della novità e subito dopo comunicherà a Mauricio che accetta la sua proposta di entrare nel consiglio comunale insieme ad Inigo, il quale ha accettato come lui la proposta del sindaco. La scelta di Matias non piacerà per nulla a Damian, il quale accuserà il giovane di essere un traditore, in grado di abbandonare i vecchi amici in difficoltà e pensare soltanto a sé stesso.

Il Segreto, spoiler 22 settembre: don Filiberto incalza Antonita

Antonita è caduta nel tranello di donna Francisca, la quale ha finto di tossire e sputare sangue per lasciare indisturbata il padiglione della Casona in cui si nasconde da diverso tempo. Tuttavia, la Montenegro ha iniziato ad avere realmente dei problemi di salute e la domestica si preoccuperà per lei. La ragazza, si recherà da don Filibertoal fine di scoprire come curarla senza tuttavia svelare all’uomo la presenza della donna nella villa pur di non tradire il segreto di Isabel. Tuttavia, il parroco intuirà che la giovane non gli ha detto tutta la verità e deciderà di andare a La Habana per rivolgerle delle domande e scoprire così cosa nasconde.

Il Segreto, trama 22 settembre: Antonita racconta la verità a Tomas

Antonita comincerà a somministrare a Francisca la cura che gli ha dato padre Filiberto, ma purtroppo non avrà gli effetti sperati. La domestica sempre più spaventata non vedrà altra soluzione se non quella di raccontare tutta la verità a Tomas affinché chiami un medico per farla visitare. La Montenegro perde più volte i sensi e le sue condizioni di salute sembreranno sempre più gravi e la povera Antonita temerà che possa morire da un momento all’altro sotto i suoi occhi. La domestica, dunque, tradirà il segreto della sua signora per timore di essere responsabile in qualche modo della morte della sua ospite segreta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa farà la giovane domestica.