Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 22 ottobre: Camelia morirà?

Nell’episodio Il Segreto di domani pomeriggio, tutti i cittadini saranno col fiato sospeso per le sorti della piccola Camelia.

I cittadini di Puente Viejo saranno col fiato sospeso per le sorti della piccola Camelia. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 22 ottobre, svelano che la piccola rimarrà coinvolta nell’incendio appiccato dal piromane che sta terrorizzando il paese e nonostante riuscirà a salvarsi, rischierà di riportare dei gravi danni cerebrali a causa del fumo inalato.

Marta ed Adolfo dopo essersi lasciati andare alla passione, decideranno di dire la verità a Rosa, ma la Solozabal insisterà per farlo lei mentre il De Los Visos non sarà del tutto convinto e chiederà all’amico Juan Montalvo un consiglio sul da farsi. Infine, don Ignacio metterà al corrente le figlie che aiuterà Pablo a cercare la madre e loro non la prenderanno bene.

Il Segreto, anticipazioni 22 ottobre: Camelia si salverà, ma rischierà di riportare danni cerebrali

Le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domani 22 ottobre, ci dicono che la piccola Camelia rimarrà coinvolta nel secondo incendio appiccato dal piromane che ha gettato Puente Viejo nel panico più totale ( tutti i cittadini, infatti, temeranno che possa accadere ciò che è successo pochi mesi prima a causa di Fernando Mesia). La bambina, per fortuna riuscirà a salvarsi, ma purtroppo la diagnosi non sarà positiva visto che potrebbe riportare seri danni cerebrali a causa del troppo fumo inalato.

Intanto, Adolfo e Marta dopo essersi lasciati andare alla passione decideranno di parlare con Rosa per dirle che si amano e non possono fare a meno uno dell’altro. La Solozabal sarà convinta che debba farlo lei mentre il De Los Visos non sapendo bene cosa fare, chiederà un consiglio all’amico Juan Montalvo per sul da farsi.

Il Segreto, spoiler 22 ottobre: Rosa non vorrà ascoltare Marta e scapperà via di casa

Gli spoiler Il Segreto relativi all’episodio in onda il 22 ottobre, svelano che don Ignacio dopo aver finalmente parlato a Pablo delle sue vere origini ed avergli promesso che lo aiuterà a cercarla e ad incontrarla e comunicherà alle figlie questa sua decisione.

Le ragazze che già temevano l’arrivo della donna alla Villa, non prenderanno affatto bene la notizia che darà loro il genitore ed il loro rapporto subirà un nuovo duro colpo. Come se non bastasse, Il Solozabal dovrà vedersela anche con qualcuno che sembrerà avere tutta l’intenzione di attaccarlo a causa di un vecchio incidente accaduto alla fabbrica di Bilbao da lui dirette anni prima.

Poco dopo, Marta cercherà di parlare con Rosa di quanto accaduto con Adolfo e del fatto che si amano, ma la ragazza seguirà il consiglio di Isabel e si rifiuterà di ascoltarla e scapperà via di casa. Dove sarà andata la Solozabal? Lo scopriremo come sempre con i prossimi episodi de Il Segreto