Il Segreto, anticipazioni 22 gennaio: Tomas vuole delle spiegazioni

Il Segreto, anticipazioni 22 gennaio: Tomas vuole delle spiegazioni

Iñigo sarà dimesso dall’ospedale e ad attenderlo ci sarà Tomas, il quale gli chiederà spiegazioni sull’aggressione subita.

L’aggressione subita da Iñigo avrà molti punti oscuri e tante domande. A farsele sarà soprattutto Tomas, il quale, come rivelano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 22 gennaio, lo attenderà in ospedale una volta che sarà dimesso e pretenderà una spiegazione convincente da lui.

Nel frattempo, Emilia e Francisca continueranno a non andare per nulla d’accordo per quanto riguarda i trattamenti sanitari a cui sottoporre Raimundo e la tensione tra loro si taglierà a fette. Infine, Onesimo continuerà a dare il tormento ai clienti che entreranno in Emporio ed inoltre avrà in mente un’idea per una nuova attività, ma non svelerà di cosa si tratterà.

Il Segreto, spoiler 22 gennaio: Onesimo ha un’idea per una nuova attività, ma non vuole dire di cosa si tratta

Gli spoiler Il Segreto relative alla puntata in onda domani pomeriggio, svelano che Onesimo rimasto solo dopo la partenza dei suoi cari per Siviglia, si occuperà dell’Emporio, ma soffrirà moltissimo la solitudine. Il ragazzo per ovviare a questo stato di cose, non farà altro che cercare di trattenere il più a lungo possibile in negozio i clienti che entreranno per fare le proprie compere finendo per esasperarli.

Inoltre, il giovane partorirà un’idea per una nuova attività, ma non svelerà a nessuno di che cosa si tratta. Potrebbe essere un’altra delle sue strampalate idee come quella del meridiano di Puente Viejo? Staremo a vedere. Nel frattempo, Emilia e Francisca proprio non riusciranno a trovare un punto d’incontro in merito alla situazione di Raimundo e la tensione tra loro arriverà alle stelle.

Il Segreto, trama 22 gennaio: Tomas chiede spiegazioni ad Iñigo in merito all’aggressione subita

Iñigo dopo essere stato accusato di tradimento da Tomas, ha deciso di recarsi lo stesso all’appuntamento con il possibile acquirente della miniere. L’uomo dopo quell’incontro, è sparito nel nulla e non si sono avute notizie di lui per un giorno intero. Il capomastro è stato poi ritrovato il giorno successivo in un fosso, ma in condizioni a dir poco terribili ed è stato portato in ospedale dove è stato curato al meglio.

L’uomo, nel corso dell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, verrà dimesso dall’ospedale visto che non avrà più bisogno di cure e con sua grande sorpresa, troverà ad attenderlo Tomas. Quella del De Los Visos non si tratterà, però, di una visita di cortesia. Il marchesino, infatti, vorrà avere delle spiegazioni in merito all’aggressione che ha subito e vorrà averle subito.

Il capomastro gli spiegherà come sono andate le cose il giorno in cui è stato pestato a sangue oppure terrà il segreto per sé, in quanto arrabbiato con il marchesino per la terribile accusa che gli ha rivolto? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.