Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 21 settembre: Pablo torna sconvolto alla Villa

Nell’episodio di Il Segreto di oggi pomeriggio, il giovane Pablo tornerà sconvolto alla villa e racconterà a don Ignacio di essere in pericolo.

Pablo sarà il protagonista assoluto dell’episodio Il Segreto in onda martedì 21 settembre. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che il giovane farà ritorno alla villa in uno stato pietoso e racconterà ad Ignacio che si è accorto di essere seguito da due uomini armati. Tutti si preoccuperanno per il ragazzo, ma mentre le figlie di Ignacio spingeranno per farlo restare alla Villa, lui sarà convinto che deve provare ad andare via nuovamente ed il prima possibile. Nel frattempo, Urrutia consiglierà al Solozabal di rivelare il segreto che custodisce da tempo mentre Marta si renderà conto di quanto sia generoso Mauricio.

Il Segreto, trama 21 settembre: Pablo torna alla villa con un racconto shock

Pablo dopo aver denunciato un tentativo di rivolta da parte dei suoi ex colleghi di caserma, si metterà in viaggio per lasciare il prima possibile Puente Viejo. Il viaggio, però, non andrà a buon fine ed il Centeno farà ritorno alla Villa sconvolto. Il giovane, racconterà a don Ignacio che mentre era in marcia per raggiungere il luogo in cui si sarebbe rifugiato, si è reso conto di essere seguito da due uomini armati che volevano ucciderlo.

La famiglia Solozabal sarà incredula alle parole del giovane e saranno preoccupati per lui, tuttavia avranno pareri differenti sul da farsi. Le figlie tenderanno a volerlo nascondere alla Villa mentre Ignacio preoccupato per la storia d’amore tra il Centeno e sua figlia Carolina ed inoltre convinto che nemmeno lì sia al sicuro [si prodigherà per organizzare una nuova partenza del giovane per farlo andare via in maniera totalmente sicura.

Il Segreto, spoiler 21 settembre: Urrutia spinge Ignacio a svelare il segreto che custodisce

Gli spoiler di Il Segreto della puntata in onda il 21 settembre, rivelano che tutta la famiglia si schiererà contro Ignacio perché non vuole che Pablo resti alla villa nonostante il pericolo che corre nel provare a lasciare Puente Viejo. Urrutia sarà molto preoccupato, in quanto fino a che il Solozabal non confesserà il segreto che custodisce da diverso tempo. A suo viso, Pablo deve sapere la verità per cui spingerà Ignacio a dire finalmente la verità al giovane.

Nel frattempo, Dolores che ha sempre adorato fare pettegolezzi sui vicini, stranamente non lo farà con il matrimonio tra Rosa e Adolfo preferendo impiegare il suo tempo nel cucinare dolci con sua nipote Belen. Più tardi, Marta trascorrerà del tempo con Mauricio andando a trovare i poveri del paese e si renderà conto che è un uomo molto generoso con chi è meno fortunato di lui e che si impegna molto nell’assisterli. La vicinanza con il buon sindaco, aiuterà la ragazza a dimenticare il suo grande amore Adolfo, il quale è in procinto di sposare sua sorella Rosa?