Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni oggi 21 ottobre: Puente Viejo sotto attacco

Le anticipazioni di oggi 21 ottobre di Il Segreto, rivelano che Puente Viejo verrà attaccata da un piromane.

Puente Viejo si ritroverà sotto attacco. Le anticipazioni di Il Segreto in onda oggi 21 ottobre, rivelano che gli abitanti del paese saranno terrorizzati da un piromane che si divertirà ad appiccare incendi. Ovviamente tutti ricorreranno con la mente al giorno in cui il perfido Fernando Mesia ha dato fuoco all’intero paese e questo sarà motivo di terrore e preoccupazione per i puentevejinos.

Il piromane colpirà più di una volta ed in una determinata circostanza, la piccola Camelia rischierà di farne le spese. Nel frattempo, le sorelle Solozabal faranno una scoperta che non le lascerà per nulla tranquille. Le ragazze verranno a conoscenza del fatto che la madre di Pablo è viva e potrebbe presentarsi alla villa da un momento all’altro. Infine, Tomas dopo lo scontro con Matias deciderà di andare a parlare con lui mentre Dolores temerà per le sorti di Tiburcio.

Anticipazioni Il Segreto oggi: un piromane terrorizza gli abitanti di Puente Viejo

I cittadini di Puente Viejo soltanto poco tempo fa hanno vissuto un vero e proprio incubo a causa di Fernando Mesia, il quale per vendicarsi di tutti loro ha incendiato l’intero paese. Ora, come si evince dalle anticipazioni di oggi, l’incubo tornerà a causa di un piromane che attaccherà il paese con piccoli incendi.

Intanto, Manuela verrà dimessa dall’ospedale ed una volta a casa oltre alla debolezza, soffrirà perché crederà che Ignacio Solozabal la eviti a causa degli impegni che ha. Poco dopo, le sorelle Solozabal scopriranno che la madre di Pablo è ancora viva ed avranno delle reazione diverse. Le ragazze avranno paura che la donna da un momento all’altro potrebbe arrivare alla villa e finire per aggravare una situazione già molto difficile.

Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2020: Don Ignacio aiuta Pablo

Il piromane colpisce ancora e Camelia rischia di morire

Il piromane che sta terrorizzando Puente Viejo colpirà nuovamente e questa volta si rischierà la tragedia. La piccola Camelia, infatti, rischierà di morire a causa dell’incendio che si è propagato nel paese. Nel frattempo, Dolores sarà molto preoccupata per Tiburcio, il quale è andato via di casa e sembrerà essere letteralmente sparito nel nulla. La donna nonostante i continui litigi con il consorte avrà paura che gli sia accaduto qualcosa di grave.

Poco dopo, Tomas cercherà di risolvere l’intricata situazione che si è venuta a creare nel momento in cui Matias ha scoperto il tradimento di Marcela con lui elo ha aggredito. Il De Los Visos deciderà di andare a parlare con il giovane che inizialmente si metterà sulla difensiva assumendo un atteggiamento aggressivo, ma poi deciderà di ascoltarlo. Il marchese riuscirà a chiarirsi con il suo rivale oppure la situazione già difficile di per sé degenererà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprilo.