Il Segreto, anticipazioni 21 marzo: donna Begoña uccide Manuela?

Il Segreto, anticipazioni 21 marzo: donna Begoña uccide Manuela?

La moglie di Ignacio darà nuovamente segni di squilibrio mentale e getterà Manuela dalle scale.

Donna Begoña darà gravi segni di squilibrio mentale e come rivelano le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domenica 21 marzo, arriverà a compiere un gesto terribile. La donna getterà dalle scale Manuela e solo quando la crederà morta chiamerà i soccorsi. Marta si accorgerà che è ancora viva e manderà a chiamare il dottor Clemente, il quale dirà che la domestica potrebbe non risvegliarsi più.

Nel frattempo, Raimundo riuscirà a comunicare con tutti muovendo le palpebre mentre Don Filiberto crederà che sia stato Tomas a salvare Alicia. Intanto, Dolores si prenderà il merito della guarigione di Belen. Infine, Marcela capirà che Emilia ha mentito e Tomas affronterà una volta per tutte Jean Pierre.

Il Segreto, trama 21 marzo: donna Begoña spinge Manuela giù dalle scale

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 21 marzo, rivelano che donna Begoña getterà Manuela dalle scale della Villa e solo quando la crederà morta, chiamerà i soccorsi. Marta, si accorgerà che è ancora viva e così farà chiamare il dottor Clemente, il quale farà una diagnosi terribile: Manuela potrebbe non risvegliarsi mai più. Intanto, Raimundo potrà finalmente comunicare con tutti sbattendo le palpebre.

Poco dopo, don Filiberto parlando con Tomas, gli dirà che ha il timore che sia stato lui a salvare Alicia. Del resto era a conoscenza dei piani degli Arcangeli. Più tardi, Hipolito tornerà da Punta del Descalabro con il fiore sbagliato. Dolores, non curante della sua stanchezza, lo manderà nuovamente a rischiare la vita per trovare il fiore che serve a far guarire Belen.

Il Segreto, anticipazioni 21 marzo: Tomas chiede a Jean-Pierre se è davvero il padre di Adolfo

Marcela leggerà una notizia in cui si parla del tour di Prado in Sud America e si renderà conto che Emilia le ha mentito. A Villa Solozabal, la situazione sarà sempre più tesa. Tutti avranno timore che Manuela non ce la faccia ed inoltre tra Adolfo e Ramon non ci sarà tregua. Intanto, Marta, starà sempre più male, vittima anche dei piani di Rosa e nonostante Adolfo insista per difenderla, lei lo respingerà. Poco dopo, Adolfo parlerà con Tomas e gli rivelerà per quale motivo ha fatto a pugni con Ramon mentre lui gli rivelerà che sta cercando Maqueda.

Intanto, Hipolito tornerà da Punta del Descalabro con il fiore miracoloso, ma quando Belen guarirà prima ancora che le arrivi il preparato di Dolores, lei se ne prenderà comunque il merito. Più tardi, donna Begoña, parlerà con Rosa e le confesserà di essere stata lei a spingere Manuela giù dalle scale e che vuole eliminarla definitivamente. Intanto, Tomas stanco dell’ennesimo segreto, affronterà Jean Pierre e gli chiederà direttamente se sia realmente il padre di Adolfo. Cosa risponderà l’uomo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.