Il Segreto, anticipazioni 21 gennaio: un terribile attentato

Il Segreto, anticipazioni 21 gennaio: un terribile attentato

Un terribile attentato metterà in allarme Encarnacion che temerà per le sorti di sua figlia Alicia.

Un terribile attentato sconvolgerà nuovamente gli abitanti di Puente Viejo e farà temere il peggio per la giovane Alicia. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 21 gennaio, avrebbe dovuto prenderà parte ad un comizio politico a La Puebla insieme al collega Julio Barreiros che morirà nell’attentato.

Encarnacion sarà preoccupatissima per le sorti della figlia, in quanto crederà che possa essere rimasta coinvolta nell’atto terroristico ad opera degli Arcangeli. Nel frattempo, Pablo convinto di aver una pista per trovare sua madre partirà per Bilbao, ma Ignacio si preoccuperà, in quanto temerà che il giovane possa avere dei problemi. Infine, il Solozabal scoprirà che Urrutia, il suo capomastro, è stato trasferito a Puente Viejo.

Il Segreto, spoiler 21 gennaio: Alicia coinvolta in un attentato a La Puebla

Alicia ha deciso di abbracciare la carriera politica candidandosi a sindaco di Puente Viejo, ma da quando ha fatto il discorso in piazza per ufficializzare la sua candidatura, non ha avuto più pace. La ragazza, infatti, è stata minacciata ed ha rischiato di essere aggredita, ma Matias ha evitato il peggio. Come se non bastasse ha perso l’amicizia di Tomas dopo averlo accusato di essere responsabile dell’aggressione ai suoi danni.

Tuttavia, continuerà dritta per la sua strada e si preparerà a prendere parte ad un comizio pubblico a La Puebla con l’amico e collega Julio Barreiros. Purtroppo, però, nel corso dell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, la giovane verrà coinvolta in un attentato ad opera della setta degli Arcangeli e vedrà morire il collega proprio sotto i suoi occhi. Intanto, a Puente Viejo, sua madre Encarnacion che era a conoscenza della sua partecipazione al comizio, temerà il peggio. Alicia avrà riportato delle ferite oppure sarà riuscita a salvarsi? Staremo a vedere.

Il Segreto, trama 21 gennaio: Pablo parte per Bilbao e fa preoccupare Ignacio

Se da un lato, Encarnacion sarà preoccupata per sua figlia Alicia che potrebbe essere rimasta coinvolta in un attentato a La Puebla, dall’altro Ignacio lo sarà per il giovane Pablo Centeno. Il ragazzo, infatti, come si evince dagli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio di domani pomeriggio, convinto di avere finalmente una pista per rintracciare sua madre Maria Jesus, partirà di nascosto per Bilbao.

La partenza improvvisa del ragazzo metterà in apprensione il Solozabal, il quale avrà il timore che gli possa accadere qualcosa di brutto. Intanto, l’imprenditore verrà a sapere che Urrutia, il suo capomastro in carcere con l’accusa di omicidio per l’incidente alla fabbrica di Bilbao, è stato trasferito a Puente Viejo. Come reagirà Ignacio a questa notizia? Cercherà nuovamente il modo di farlo uscire dal carcere? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa vicenda.