Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 21 febbraio: Ramon picchia Marta?

Il marito della Solozabal è un uomo violento e potrebbe averla picchiata.

Il matrimonio di Ramon e Marta non è affatto felice e la situazione tra loro non farà altro che peggiorare. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domenica 21 febbraio, rivelano che l’uomo dopo aver scoperto che il figlio che aspetta Marta non è suo, potrebbe averla picchiata. Nel frattempo, Alicia inizierà a prendere confidenza con il ruolo di sindaco e Mauricio l’aiuterà. Intanto, Tomas e Adolfo affronteranno Isabel e le chiederanno chi sia l’uomo che nasconde a La Habana.

Poco dopo, Huertas annuncerà la vittoria della Repubblica e che il re si rifugerà in Francia mentre Antoñita offenderà Onesimo quando quest’ultimo si tirerà indietro circa la presentazione del libro con le sue memorie. Infine, Francisca si sforzerà di restare ottimista sulla salute di Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni 21 febbraio: Iñigo affronta Jean Pierre

La Repubblica non sarà proclamata subito nonostante i repubblicani siano molto votati e dall’intera Spagna arriveranno notizie piuttosto contrastanti circa i risultati elettorali.

Nel frattempo, Alicia diventata sindaco di Puente Viejo, inizierà a prendere confidenza con il suo nuovo ruolo e verrà aiutata da Mauricio. Intanto, Iñigo scoprirà che Isabel nasconde qualcuno nel padiglione e ne parlerà con Tomas, il quale però, insisterà a non volerne sapere nulla essendo a conoscenza del fatto che se chiedesse spiegazioni ad Isabel, lei negherebbe tutto.

Tuttavia, il capomastro, temendo che l’uomo nascosto sia l’amante di Isabel, come rivelano le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani, deciderà di affrontarlo.

Nel frattempo, Onesimo deciderà di intraprendere l’attività di apicoltura e tutti andranno in ansia. Più tardi, Dolores sarà preoccupata per la nipotina Belen che a suo avviso sta male a causa della nonna materna che non si occupa abbastanza di lei.

Il Segreto, trama 21 febbraio: Ramon ha picchiato Marta?

A Villa Solozabal, ci sarà molta preoccupazione per la situazione delle coppie di sposi. Nel frattempo, il capitano Huertas annuncerà a tutti che la Repubblica ha vinto ed il re si rifugerà in Francia. A Puente Viejo tutti festeggeranno tranne don Filiberto che sarà preoccupato per la situazione.

Poco dopo, Iñigo affronterà Jean Pierre e parleranno di Isabel. Il capomastro in seguito al confronto con l’uomo, scomparirà. Il giorno successivo, Tomas e Adolfo preoccupati per la scomparsa di Maqueda, decideranno di costringere Isabel a dire loro chi sia l’uomo che nasconde a casa loro.

Intanto, la situazione tra Marta e Ramon sarà sempre più critica e tutti inizieranno a sospettare che l’uomo abbia picchiato la consorte. Poco dopo, Onesimo deciderà di non presentare più le sue memorie ed Antoñita lo insulterà.

Infine, donna Francisca proverà a restare ottimista circa la salute di Raimundo. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.