Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 20 settembre: Alicia decide di allontanarsi da Matias

Nell’episodio Il Segreto in onda domenica pomeriggio, Alicia capirà che deve allontanarsi da Matias.

Chiarimenti ed allontanamenti in arrivo a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica 20 settembre, rivelano che Adolfo cercherà un chiarimento con Damian per evitare spiacevoli situazioni alla fabbrica, ma purtroppo le cose non andranno come sperato dal De Los Visos e non ci saranno miglioramenti. Nel frattempo, Alicia andrà a parlare con Matias e resosi conto di essere ancora innamorata di lui, prenderà l’unica decisione possibile per il suo bene, ovvero allontanarsi definitivamente dal Castaneda.

Il Segreto, anticipazioni 20 settembre: Adolfo cerca un chiarimento con Damian

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domenica 20 settembre, rivelano che Adolfo De Los Visos, dopo essere andato a lavorare nella fabbrica di Ignacio Solozabal si renderà conto che la convivenza con Damian non sarà affatto semplice senza un chiarimento e proprio per tale motivo cercherà un confronto con quest’ultimo.

L’operaio del Solozabal, infatti, non è contento di dover lavorare fianco a fianco con l’assassino indiretto del suo amico Cosme e così tra loro ci sono spesso discussioni. Il De Los Visos nel tentativo di migliorare la situazione, parlerà con il ragazzo, ma purtroppo non otterrà i risultati sperati visto che non cambierà proprio nulla. I due, riusciranno prima o poi ad entrare in sintonia oppure ci saranno sempre tensioni tra loro?

TI POTREBBE INTERESSARE: Il Segreto, anticipazioni 18 settembre: Francisca tende una trappola ad Antonita

Il Segreto 20 settembre: Alicia vuole allontanarsi da Matias

Se da un lato, Adolfo cercherà un confronto con Damian al fine di migliorare la situazione lavorativa in fabbrica, dall’altro Alicia vorrà andare a parlare con Matias. La giovane ha avuto una relazione extraconiugale con lui, ma poi ad un certo punto il Castaneda ha deciso di rompere il loro legame per amore di sua moglie Marcela.

Il giovane nel corso del confronto con la sua ex amante, le dirà che ha deciso di impegnarsi nel far funzionare il suo matrimonio con la Del Molino e di essere più presente per lei e la loro bambina. La Urrutia, essendo ancora innamorata di lui, a quel punto prenderà una decisione molto importante.

La ragazza vorrà allontanarsi dal giovane in maniera definitiva per non soffrire inutilmente. Il suo proposito, però, non sarà facile da rispettare visto che dovranno comunque incontrarsi per le riunioni del sindacato. Vederlo tutti i giorni sarà sicuramente molto doloroso per la giovane e potrebbe far sì che non riesca a dimenticarlo.

A questo punto è chiaro che per allontanarsi da lui, l’unica soluzione sarebbe lasciare il sindacato. La giovane, però tiene molto alle battaglie in favore degli operai per poter garantire loro condizioni di lavoro migliore, per cui potrebbe non prendere mai questa decisione. Cosa farà la Urrutia per allontanarsi definitivamente dal Castaneda ed evitare di finire nuovamente tra le sue braccia finendo per soffrire nuovamente? Staremo a vedere.