Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 20 ottobre: la vendetta di zia Eulalia

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di domani 20 ottobre, rivelano che l’anziana donna metterà a punto la sua vendetta nei confronti di Francisca.

Eulalia Castro sarà la protagonista dell’episodio Il Segretoin onda domani 20 ottobre. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che l’anziana donna una volta essere riuscita a catturare Raimundo, darà ordine al suo scagnozzo Campuzano di mandare avanti il suo piano di vendetta nei confronti Francisca.

Nel frattempo, don Ignacio farà sapere a Damian che non deve preoccuparsi, in quanto nessuno lo abbandonerà in seguito al terribile incidente che ha avuto in fabbrica.

Poco dopo, Matias in collera per il tradimento di Marcela con Tomas, si recherà da quest’ultimo e lo aggredirà. Infine, Onesimo darà il tormento a Mauricio per poter fare un discorso sulla sua nuova scoperta, ma verrà interrotto dall’arrivo del Capitano Huertas.

Il Segreto, anticipazioni 20 ottobre: Matias si reca a La Habana ed aggredisce Tomas

L’operaio e sindacalista Damian avrà un brutto incidente alla fabbrica che gli costerà la perdita di alcune falangi della mano. L’uomo a causa di questa problematica non sarà sicuro di poter tornare prima o poi a lavorare e per tale motivo sarà molto preoccupato. T

uttavia, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di domani 20 ottobre, don Ignacio lo tranquillizzerà facendogli presente che nessuno lo lascerà solo adesso ed in futuro. Intanto, Matias dopo aver avuto la conferma da Marcela del suo tradimento con Tomas nel periodo in cui era in prigione, si recherà a La Habana per parlare con il giovane marchese, ma finirà per farsi prendere dalla rabbia e lo aggredirà nonostante il De Los Visos faccia di tutto per ragionare con lui.

Il Segreto, spoiler 20 ottobre: zia Eulalia ordinerà a Campuzano di procedere con la vendetta nei confronti di Francisca

Gli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio di domani 20 ottobre, ci dicono che donna Eulalia è tornata a Puente Viejo soltanto per vendicarsi di Francisca che anni prima l’aveva fatta rinchiudere in un manicomio servendosi dell’aiuto del perfido Cristobal Garrigues.

La donna, deciderà di colpirla lì dove le fa più male e per tale motivo farà di tutto per catturare Raimundo ed una volta che ci sarà riuscita, ordinerà a Campuzano di procedere con il piano di vendetta nei confronti della Montenegro. Intanto, Manuela verrà dimessa dall’ospedale, ma dovrà attendere i risultati degli esami e nel frattempo tutti temeranno il peggio.

Più tardi, Onesimo non mostrerà nessuna preoccupazione per la scomparsa di Tiburcio e sarà concentrato sulla sua assurda scoperta del meridiano di Puente Viejo.

Il ragazzo convinto che i paesani saranno entusiasti della sua scoperta e così darà il tormento a Mauricio per poter fare un discorso nella sala comunale, ma sarà interrotto dal Capitano Huertas. Che cosa dovrà comunicare il poliziotto al sindaco? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.