Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 20 novembre: Campuzano si uccide

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Campuzano si toglierà la vita pur di non parlare.

La ricerca di Raimundo si farà sempre più difficile a causa di Isabel a Il Segreto. Le anticipazioni rivelano che Campuzano, lo scagnozzo di Eulalia catturato da Mauricio e Matias, si toglierà la vita con la complicità de la De Los Visos prima che i due uomini possano interrogarlo.

Nel frattempo, Rosa cadrà dalle scale con indosso l’abito da sposa, ma per fortuna non riporterà gravi conseguenze. Tuttavia, la famiglia crederà che non si sia trattato di un incidente. Intanto, Estefania tornerà a tormentare Tiburcio, ma Hipolito ed Onesimo correranno in suo aiuto con un piano per liberarsi di lei. Infine, Pablo scoprirà che è stata sua madre ad abbandonarlo ed ovviamente rimarrà sconvolto dalla notizia.

Il Segreto, anticipazioni 20 novembre: Rosa cade dalle scale con indosso l’abito da sposa

Encarnacion e Carolina correranno da Rosa, la quale cadrà dalle scale e perderà i sensi. La giovane si riprenderà poco dopo e riporterà soltanto qualche piccolo graffio.

A preoccupare la famiglia, sarà, però, il suo stato mentale. La giovane Solozabal sarà sempre più preda di attacchi d’ira ed allucinazione e la situazione degenererà. Tutte le persone che le vogliono bene, si convinceranno che la caduta non sia frutto dio un incidente. La giovane, ha, in realtà, tentato di togliersi la vita?

Nel frattempo, Estefania continuerà a dare il tormento a Tiburcio, ma Hipolito ed Onesimo correranno in suo aiuto. I due sembreranno avere un piano per liberarsi definitivamente del ricatto della donna. Riusciranno nel loro intento, oppure Estefania continuerà a dare problemi all’ex circense? Staremo a vedere.

Il Segreto, spoiler 20 novembre: Campuzano si uccide prima che possano interrogarlo

Pablo avendo il sospetto che sia stato suo padre ad obbligare Maria Jesus ad andare via da Puente Viejo, lo convincerà a parlare con la donna, la quale, ormai alle strette, confesserà di averlo abbandonato per un «bene superiore». Il ragazzo resterà attonita di fronte alla confessione della donna che lo ha messo al mondo e non saprà più cosa credere.

Nel frattempo, Campuzano, lo scagnozzo di Eulalia catturato da Mauricio e Matias e portato a la Habana con la speranza di sapere da lui dove si trova Raimundo, riuscirà a togliersi la vita prima che i due possano interrogarli con la complicità di donna Isabel.

Quest’ultima, infatti, non ha la minima intenzione di far ritrovare Raimundo, in quanto un suo ritorno a Puente Viejo manderebbe a monte tutti i suoi piani. Con la morte di Campuzano, si spegneranno tutte le speranze di poter trovare l’Ulloa vivo e vegeto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa story-line.