Il Segreto, anticipazioni 20 gennaio: Francisca ed Emilia ai ferri corti?

Il Segreto, anticipazioni 20 gennaio: Francisca ed Emilia ai ferri corti?

Nel prossimo episodio de Il Segreto, Francisca ed Emilia discuteranno nuovamente per i trattamenti sanitari di Raimundo.

Il rapporto tra donna Francisca ed Emilia sarà sempre più difficile. Le due donne, come si evince dalle anticipazioni di Il Segreto inerenti la puntata in onda mercoledì 20 gennaio, discuteranno ancora una volta su cosa sia meglio per la salute di Raimundo, il quale non accenna ad avere miglioramenti.

La Ulloa, manifesterà il desiderio di sottoporre il padre ad un trattamento medico che potrebbe farlo uscire dallo stato catatonico in cui versa ormai da diverso tempo. La Montenegro sarà di tutt’altro parere e si opporrà con tutte le sue forze, certa che non serva a nulla.

Nel frattempo, Onesimo rimasto solo a gestire l’Emporio dopo la partenza dei suoi cari per Siviglia, darà il tormento a tutti i clienti pur di non restare solo. Infine, don Filiberto porterà a termine la sua missione.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca ed Emilia discutono su ciò che sia meglio per Raimundo

Raimundo versa in uno stato catatonico e non dà nessun segno di miglioramento dal giorno in cui fu ritrovato nel bosco dopo il rapimento subito ad opera degli uomini della defunta Eulalia Castro. Francisca per prendersi cura di lui al meglio, ha deciso di trasferirsi in una nuova casa allontanandosi dalla Marchesa De Los Visos e poco dopo ha ricevuto la visita di Emilia, tornata a Puente Viejo da pochissimo tempo.

La donna, ovviamente come il resto della sua famiglia sarà preoccupata per la salute di suo padre e deciderà di prendersi cura di lui insieme alla Montenegro. La collaborazione tra le due non andrà molto bene e nonostante l’obiettivo comune sia quello di far stare meglio Raimundo, non riusciranno proprio ad andare d’accordo soprattutto sui trattamenti sanitari a cui sottoporlo.

Le cose peggioreranno ancora di più quando Francisca sembrerà perdere le speranze mentre Emilia vorrà continuare a tentare qualsiasi strada pur di far tornare il padre quello di prima. Proprio questo, sarà motivo di ulteriore scontro tra le due donne, come si evince dagli spoiler Il Segreto in onda mercoledì pomeriggio. Emilia, infatti, vorrebbe sottoporre Raimundo ad un trattamento medico che potrebbe risvegliarlo. Francisca, però, non vorrà in nessun modo continuare su questa strada e si opporrà fermamente.

Il Segreto, trama 20 gennaio: Onesimo dà il tormento ai clienti, don Filiberto porta a termine la sua missione

Se da un lato, Emilia e Francisca non faranno altro che scontrarsi per i trattamenti a cui sottoporre Raimundo, dall’altro Onesimo soffrirà terribilmente di solitudine. Il giovane rimasto ad occuparsi dell’Emporio dopo la partenza dei suoi per Siviglia, cercherà in tutti i modi di trattenere i clienti in negozio portandoli letteralmente all’esasperazione. Nel frattempo, don Filiberto riuscirà a portare a termine la missione affidatagli dalla setta degli Arcangeli incassando la disponibilità di Tomas ad entrare nella società segreta che combatte contro i repubblicani.