Il Segreto, anticipazioni 2 dicembre: la proposta di Matias

Il Segreto, anticipazioni 2 dicembre: la proposta di Matias

Il Castaneda, ormai uscito alla scoperta come spia del governo, convocherà Alicia per proporgli un accordo.

Matias con la sua attività di spia del governo è riuscito nell’intento di far arrestare i vertici del sindacato. Tuttavia, ad Alicia tiene molto e per tale motivo dopo aver fatto in modo che non venisse portata in prigione, le farà una proposta a dir poco irrinunciabile. Le anticipazioni di oggi di Il Segreto, svelano che il Castaneda le proporrà un accordo che potrebbe permettere a suo padre di tornare ad essere un uomo libero.

Nel frattempo, Marta tornerà a Puente Viejo insieme a Ramon ed informerà la famiglia che si sono sposati in gran segreto. Don Ignacio, inizialmente non la prenderà bene, ma poi darà loro la benedizione mentre Rosa non sarà del tutto convinta ed affronterà a viso aperto la sorella. Intanto, Tiburcio ed Hipolito cercheranno ancora un modo per liberarsi di Estefania. Infine, Onesimo continuerà a dare il tormento ai paesani con il concorso di cucina.

Il Segreto, oggi 2 dicembre: Marta torna in paese con suo marito Ramon

Marta tornerà a Puente Viejo insieme ad un giovane di nome Ramon e sorprenderà la sua famiglia con una dichiarazione che non si aspettavano assolutamente.

La ragazza, infatti, dirà loro che il suo accompagnatore altri non è che suo marito, in quanto si sono sposati in gran segreto a Bilbao. Ignacio, inizialmente, si arrabbierà molto per non essere stato consultato, ma poi darà la benedizione ai ragazzi.

Rosa, al contrario, sospetterà che sua sorella abbia un secondo fine e così l’affronterà apertamente. Intanto, Tiburcio ed Hipolito faranno sempre più fatica a tenere a bada Estefania, ma ad un certo punto sembrerà aprirsi uno spiraglio. Il Miranar, infatti, la vedrà parlare con un misterioso uomo e deciderà di seguirlo per scoprire chi sia.

Il Segreto, trama 2 dicembre: Matias proporrà un accordo ad Alicia

Hipolito si impegnerà molto per aiutare Tiburcio a liberarsi di Estefania mentre Onesimo non farà altro che indispettire tutto il paese. Il giovane, infatti, non farà altro che dare il tormento a tutti i compaesani con la sua strampalata idea del concorso di frittelle per la festa di San Giuseppe. Il Miranar, inoltre, sarà convinto di vincere il primo premio.

Nel frattempo, in una sala in pietra, ci sarà una riunione segreta con degli uomini vestiti con tuniche lunghe e cappucci. La loro identità, però, resterà sconosciuta. Intanto, Matias, ormai uscito allo scoperto nel suo ruolo di spia del governo, convocherà Alicia per proporle un accordo in grado di far tornare suo padre un uomo libero.

La ragazza, accetterà la proposta del Castaneda oppure il suo tradimento la spingerà a non farlo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.