Il Segreto, anticipazioni 1° dicembre: Francisca commette un nuovo delitto?

Il Segreto, anticipazioni 1° dicembre: Francisca commette un nuovo delitto?

La Montenegro chiederà a Mauricio un aiuto per poter mettere in atto un piano che ha in mente.

Lo stato di salute di Raimundo getterà sempre più nello sconforto donna Francisca, la quale prenderà una decisione difficile e sofferta riguardante l’uomo e sé stessa.

Le anticipazioni di Il Segreto inerenti la puntata di oggi, rivelano che la donna chiederà a Mauricio di aiutarla a mettere fine alla sua vita e a quella dell’amato consorte e l’intero paese sarà convinto che andrà avanti con il suo piano.

Nel frattempo, Encarnacion rifiuterà di vedere Manuela mentre Alicia preoccupata andrà in cerca di Damian. Intanto, Tiburcio avrà ancora il suo bel da fare con Estefania mentre Onesimo romperà le scatole a tutti con il concorso per la festa di San Giuseppe. Infine, Marta tornerà in paese ed annuncerà di essersi sposata.

Il Segreto oggi, 1° dicembre: Francisca vuole morire insieme a Raimundo

Manuela cercherà di avvicinarsi nuovamente ad Encarnacion, ma quest’ultima dopo aver messo fine al suo lungo rapporto lavorativo con la famiglia Solozabal, non vorrà avere nulla a che fare con chi è alla Villa. Nel frattempo, Alicia arrabbiata con Matias che l’ha fatta comparire nei rapporti governativi come una spia, darà asilo in casa sua al fuggitivo Damian.

L’uomo, ad un certo punto, sembrerà essere sparito nel nulla e così, la Urrutia preoccupata, correrà a cercarlo. Intanto, Francisca non sopportando più di vedere suo marito Raimundo non reagire agli stimoli, chiederà aiuto a Mauricio per mettere fine alla sua vita e a quella dell’amato marito. Tutti in paese avranno il sospetto di ciò che sta architettando la Montenegro e penseranno che voglia farlo come gesto romantico e liberatorio.

Il Segreto, trama 1° dicembre: Tiburcio tormentato da Estefania, Marta si è sposata

I problemi per Tiburcio sembreranno non avere fine. L’uomo, infatti, continuerà ad essere tormentato da Estefania, la donna che lo ha ricattato a più riprese pretendendo un’ingente somma di denaro per non dire a Dolores di aver avuto una relazione con lui nel periodo in cui era scomparso, seppur breve.

La donna, infatti, proprio quando lui credeva di essersene liberato, è tornata a Puente Viejo con una notizia a dir poco sconvolgente. Estefania, infatti, gli ha comunicato di essere in attesa di un figlio suo ed ora sarà sempre più insistente. Nel frattempo, Onesimo darà il tormento all’intero paese con l’organizzazione di un concorso di frittelle per la festa di San Giuseppe, ma alla gara si iscriverà soltanto lui.

I paesani, infatti, sono stanchi delle sue strampalate iniziative. Poco dopo, Marta tornerà in paese ed annuncerà alla famiglia una grande novità: nel periodo in cui era a Bilbao, si è sposata con Ramon. Il matrimonio di Marta servirà a far sì che Rosa non si arrabbi per il suo ritorno in paese? Come sempre lo scopriremo con il prossimo episodio de Il Segreto.