Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 19 ottobre: Matias si scontra con Tomas

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 19 ottobre, rivelano che Matias si scontrerà con Tomas per il tradimento di Marcela.

La scoperta del tradimento di Marcela distruggerà completamente Matias a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata di domani 19 ottobre, rivelano che il giovane si recherà a La Habana per parlare con Tomas e verrà quasi alle mani con lui. Nel frattempo, don Ignacio parlerà finalmente con Pablo e gli prometterà che lo aiuterà a cercare sua madre.

Poco dopo, Adolfo sicuro di non trovare Rosa alla Villa, si recherà da Marta e gli dichiarerà nuovamente il suo amore e lei cederà. Infine, Manuela verrà portata in ospedale mentre Damian avrà un terribile incidente in fabbrica.

Anticipazioni Il Segreto: Matias va a cercare Tomas e si scontra con lui

Don Ignacio troverà finalmente il coraggio per parlare a Pablo di sua madre e gli prometterà di aiutarlo a cercarla. Tuttavia, proprio nel momento in cui sembravano aver ritrovato un po’ di serenità, verranno a sapere che Manuela ha perso nuovamente i sensi e dovrà essere portata in ospedale.

La donna, a quanto pare, sta davvero male ed ha sottovalutato la situazione. Nel frattempo, Matias dopo il dubbio istillatogli da Alicia, presserà Marcela per sapere se lo ha tradito come crede e la ragazza confermerà tutto.

La situazione tra loro diventerà davvero critica, i, giovane, infatti, distrutto dal tradimento della moglie si precipiterà a La Habana per cercare Tomas e parlare con lui, ma finiranno per venire quasi alle mani. Poco dopo, in casa Mirañar, Hipolito non ne potrà più sia delle pazzie di Onesimo sia dei litigi rea Dolores e Tiburcio.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 25 ottobre 2020: Don Ignacio aiuta Pablo

Damian ha un terribile incidente in fabbrica

Adolfo essendo sicuro di non trovare Rosa alla Villa (la giovane si è recata in ospedale per stare vicino a Manuela), si recherà da Marta per dichiararle nuovamente il suo amore e la ragazza che inizialmente cercherà di resistergli, alla fine cederà e finirà per fare l’amore con lui.

Nel frattempo, come si evince dagli spoiler di Il Segreto relativi alla puntata in onda domani 19 ottobre, in fabbrica accadrà una vera e propria tragedia. Damian, infatti, avrà un bruttissimo incidente restando con la mano incastrata sotto un macchinario un po’ vecchio e difettoso e finirà per perdere alcune falangi della mano.

L’uomo che si era reso protagonista delle proteste dei dipendenti per i turni di lavoro massacranti a cui erano sottoposti soffrirà molto per ciò che gli è accaduto e sarà molto arrabbiato, soprattutto perché a quanto pare non riuscirà a recuperare l’uso della mano e dunque non potrà più lavorare. Sarà davvero così oppure avrà una nuova possibilità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa gli accadrà.