Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 19 novembre: Mauricio e Matias trovano Campuzano

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Mauricio e Matias riusciranno a trovare Campuzano, lo scagnozzo di Eulalia.

La scomparsa di Raiumundo preoccuperà molto sia donna Francisca sia Matias a Il Segreto. Le anticipazioni del 19 novembre, rivelano che il Castaneda si unirà al sindaco Mauricio per cercare Campuzano, lo scagnozzo di Eulalia e fargli domande su suo nonno.

Il giovane ed il primo cittadino riusciranno a trovarlo e a condurlo a La Habana, ma poi a causa di Isabel non riusciranno a parlargli. Nel frattempo, Rosa assisterà ad una telefonata tra suo padre e Marta e perderà completamente il lume della ragione e sarà sempre più preda di attacchi d’ira ed allucinazione.

Intanto, Hipolito cercherà di aiutare Tiburcio corrompendo Estefania per farla andare via. Infine, Pablo seguirà un consiglio di Urrutia e cercherà di capire cosa ci sia dietro alla partenza di sua madre.

Il Segreto, anticipazioni 19 novembre: Rosa perderà completamente la testa

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Rosa assisterà ad una telefonata tra Ignacio e Marta e non riuscendo a dimenticare ciò che è successo tra lei ed Adolfo, perderà completamente la testa e sarà sempre più preda di attacchi d’ira ingiustificati e di allucinazioni.

Nel frattempo, Hipolito nel tentativo di aiutare Tiburcio a liberarsi dell’ingombrante presenza di Estefania, cercherà di corrompere la donna affinché lasci Puente Viejo il prima possibile, ma lei tornerà a dare loro il tormento. La donna, infatti, continuerà a ricattare l’ex circense minacciando di dire a Dolores che loro due hanno una piccola relazione nel periodo in cui risultava scomparso.

Intanto, Pablo avrà il sospetto che dietro alla partenza improvvisa di sua madre ci sia un motivo nascosto e per questo ne parlerà con Urrutia. Quest’ultimo, gli darà un consiglio che il giovane seguirà per far confessare i suoi genitori.

Il Segreto, spoiler 19 novembre: Mauricio e Matias catturano Campuzano

Mauricio è riuscito a convincere il Capitano Huertas a collaborare con lui per cercare Campuzano, lo scagnozzo di donna Eulalia. Il militare gli ha fornito una pista ed il sindaco insieme a Matias l’ha seguita riuscendo così a catturare il perfido uomo e a trascinarlo a La Habana.

I due vorranno interrogarlo per costringerlo a dire loro dove si trovi Raimundo. L’Ulloa, infatti, risulta ancora disperso dopo essere riuscito a fuggire dal casolare in cui era rinchiuso. Il primo cittadino di Puente Viejo ed il nipote dell’uomo, però, non riusciranno nel loro intento, in quanto, Isabel si intrometterà e rovinerà i loro piani. Per quale motivo, la Marchesa si comporterà in tale maniera?

E soprattutto, Matias e Mauricio riusciranno prima o poi a trovare Raimundo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa emozionante story-line ed avere tutte le risposte alle nostre domande.