Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 19 gennaio: Iñigo verrà ritrovato

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Iñigo verrà ritrovato, ma non starà affatto bene.

Iñigo Maqueda vivrà un momento davvero difficile a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 19 dicembre, rivelano che l’uomo dopo le accuse di Tomas, sparirà nel nulla e verrà aggredito da alcuni brutti ceffi.

Poi verrà ritrovato malconcio in un fosso. Nel frattempo, Don Filiberto riuscirà nella sua missione e convincerà Tomas ad entrare nella setta degli Arcangeli. Infine, Onesimo rimarrà da solo all’emporio e soffrendo di solitudine esaspererà i clienti cercando di trattenerli in negozio il più possibile.

Il Segreto, spoiler 19 gennaio: Iñigo viene ritrovato malconcio in un fosso

Iñigo Maqueda cercherà di vendere la miniera per ovviare ai tanti problemi che ci sono, ma di fronte al rifiuto di Tomas di agire in tal modo, prenderà accordi sottobanco con un possibile acquirente. L’uomo, prenderà appuntamento con il misterioso acquirente, ma non si renderà conto che il De Los Visos ha ascoltato la sua telefonata.

Il marchesino, a quel punto, lo accuserà di averlo tradito e lo aggredirà verbalmente. Maqueda, allora cercherà di difendersi da quelle accuse respingendole al mittente e poi deciderà di recarsi lo stesso all’appuntamento. Il capomastro sparirà nel nulla sarà vittima di una terribile aggressione.

Tuttavia, come si evince dagli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio di domani pomeriggio, verrà ritrovato vivo in un fosso, ma in condizioni terribili ed avrà bisogno di essere trasportato in ospedale. Chi sarà stato ad aggredire Iñigo e soprattutto per quale motivo? Staremo a vedere.

Il Segreto, trama 19 gennaio: Tomas entra nella setta degli Arcangeli, Onesimo tormenta i clienti dell’emporio

Maqueda, come detto, verrà portato in ospedale dove verrà assistito al meglio dal personale sanitario che lo avrà in cura. Nel frattempo, nel corso dell’episodio Il Segreto di domani pomeriggio, don Filiberto in vista dell’attentato che gli Arcangeli stanno preparando, continuerà la sua opera di persuasione con Tomas, il quale alla fine deciderà di aderire agli ideali della setta e di diventare un loro membro.

Il sacerdote, dunque, riuscirà nella sua missione di avvicinare una personalità di spicco del paese. Nel frattempo, la famiglia Mirañar partirà per Siviglia e lascerà l’Emporio nelle mani di Onesimo, il quale dovrà occuparsene in assenza dei suoi cari. Il giovane, però, soffrirà molto la solitudine e così ogni volta che un cliente entrerà in negozio per acquistare i prodotti che gli servono, farà di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile.

Agendo in questo modo, però, il ragazzo otterrà l’effetto contrario visto che i clienti saranno così esasperati dalla sua insistenza che faranno di tutto per andare via e non mettere più piede nel negozio. Il giovane modificherà il suo atteggiamento, in modo da non dare più fastidio a nessuno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.