Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 18 novembre: Rosa sempre più fuori controllo

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Rosa darà evidenti segni di squilibrio mentale.

Rosa sarà sempre più fuori controllo a Il Segreto. La ragazza con l’approssimarsi delle nozze, sarà preda di attacchi isterici e allucinazioni ed ovviamente la famiglia si preoccuperà per lei. Nel frattempo, Mauricio dovrà ricattare il Capitano Huertas per costringerlo a collaborare con lui nella ricerca del guercio, l’uomo che lavorava per Eulalia Castro.

Intanto, Pablo sospetterà che suo padre abbia in qualche modo costretto la madre a lasciare il paese e cercherà di capire cosa stia realmente succedendo e chi dei due mente. Più tardi, Tomas vorrà mettere in sicurezza la miniera, ma Adolfo preso dai suoi problemi non gli presterà attenzione. Infine, Urrutia fornirà ad Alberto Santos i documenti che attestano che l’unico colpevole dell’incidente è lui.

Il Segreto, anticipazioni 18 novembre: Rosa in preda ad attacchi isterici ed allucinazioni

Le anticipazioni di Il Segreto inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Mauricio per ottenere la collaborazione del Capitano Huertas nella ricerca dell’uomo che lavorava per conto della defunta Eulalia Castro, si vedrà costretto a ricattarlo. Il sindaco ha intenzione di trovare quell’uomo per ottenere da lui informazioni che possano fargli capire dove si trovi Raimundo.

Nel frattempo, Rosa con le nozze sempre più vicine, invece di calmarsi come tutti speravano, inizierà a dare evidenti segni di squilibrio mentale e sarà preda di numerosi attacchi isterici e di allucinazioni. Le sue condizioni di salute faranno ovviamente preoccupare tutta la famiglia.

Intanto, Pablo sospetterà che il padre abbia avuto un ruolo nella decisione di sua madre Maria Jesus di lasciare Puente Viejo e per tale motivo cercherà di capire come stanno realmente le cose e chi dei due gli stia raccontando soltanto un mucchio di bugie. Riuscirà nel suo intento?

Il Segreto, spoiler 18 novembre: Urrutia fornisce a Santos i documenti che scagionano Ignacio

Tomas, ora che è tornato tutto alla normalità con il ritorno di sua madre Isabel, la quale aveva finto la sua morte solo per liberarsi di Eulalia, vorrà mettere a nuovo la miniera in modo da renderla più sicura. Il ragazzo ne parlerà con Adolfo, ma lui non gli darà ascolto, in quanto non farà altro che pensare al fatto di essere intrappolato in una vita che non vuole.

Nel frattempo, Urrutia, dopo aver confessato la verità sull’incidente accaduto tempo addietro nella fabbrica di Bilbao al giornalista Alberto Santos, gli fornirà tutta la documentazione che attesta che l’unico responsabile è lui e che don Ignacio non è minimamente coinvolto nella tragica vicenda.

Il giornalista si accontenterà di ciò oppure proverà in qualche modo ad incastrare il Solozabal? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come si evolverà questa intricata ed appassionante vicenda.