Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 18 gennaio: la scomparsa di Iñigo

Il capomastro di Tomas, dopo essere stato accusato di tradimento da lui, scomparirà nel nulla.

Una terribile aggressione sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 18 gennaio, rivelano che Iñigo, il capomastro di Tomas, scomparirà nel nulla dopo l’accusa di tradimento di quest’ultimo.

L’uomo durante il periodo in cui sarà assente, verrà aggredito e sarà ritrovato il giorno seguente malconcio in un fosso. Nel frattempo, alla Villa continuerà la guerra tra donna Begoña e Manuela dopo la terribile accusa che la Solozabal ha mosso alla domestica.

Il Segreto, spoiler 18 gennaio: Iñigo scomparirà e verrà aggredito

Tomas avrà tante cose a cui pensare e problemi da risolvere. Il ragazzo già pensieroso per la fine dell’amicizia con Alicia (quest’ultima lo ha accusato di essere responsabile dell’aggressione ai suoi danni seppur non direttamente e da quel momento il rapporto tra i due si è rotto definitivamente), si renderà conto che Iñigo, il suo fidato capomastro, sta prendendo accordi con una persona che trama alle sue spalle per comprare la miniera.

Il De Los Visos, a quel punto, accuserà Maqueda di averlo tradito, ma quest’ultimo, respingerà le accuse e poco dopo scomparirà. L’uomo durante il periodo in cui sarà assente, verrà brutalmente aggredito e sarà lasciato malconcio in un fosso dove lo ritroveranno il giorno seguente. Chi l’avrà aggredito e per quale motivo?

Il Segreto, trama 18 gennaio: Donna Begoña e Manuela continueranno a litigare

Se a La Habana saranno scossi per l’aggressione subita da Maqueda, le cose non andranno certamente meglio a Villa Solozabal dove ci sarà in atto una faida tra donna Begoña e Manuela. La domestica sarà convinta che la signora non sia realmente guarita dai problemi mentali che avevano costretto don Ignacio a rinchiuderla in una clinica psichiatrica e sosterrà che la donna sia pericolosa per sé stessa e per gli altri.

Per tale motivo, la ragazza avrà un aspro litigio con il suo signore. Poco dopo, però, dovrà vedersela con la diretta interessata. Donna Begoña, come rivela la trama Il Segreto inerente la puntata in onda domani 18 gennaio, non esiterà ad affrontare Manuela e a chiederle il motivo per il quale non fa altro che spiarla e seguirla tutto il giorno.

Come se non bastasse, l’accuserà di voler prendere il suo posto in famiglia, poiché da sempre innamorata di suo marito. A quanto pare, Manuela non se ne starà zitta come si poteva pensare e ciò sarà motivo di ulteriori scontri tra lei e la signora Solozabal.

In tutto ciò, don Ignacio come si comporterà? Prenderà le parti della consorte oppure inizierà a credere che i sospetti della domestica sul suo stato mentale non fossero poi così infondati? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa appassionante vicenda.