Il Segreto, anticipazioni 18 dicembre: i sospetti di Emilia

Il Segreto, anticipazioni 18 dicembre: i sospetti di Emilia

La Ulloa tornata a Puente Viejo da poco inizierà ad avere dei sospetti circa l’acredine tra Francisca e Isabel.

Emilia Ulloa tornata a Puente Viejo da qualche giorno inizierà ad essere molto preoccupata per lo stato di salute di suo padre Raimundo ed inoltre avrà dei sospetti sul rapporto tra Francisca e Isabel.

Nella puntata di oggi di Il Segreto, la donna si renderà conto che tra la sua matrigna e la Marchesa c’è una certa tensione e così le chiederà delle spiegazioni in merito, ma la Montenegro non dirà nemmeno una parola.

Intanto, a La Habana, Tomas e Maqueda daranno il via ai lavori per ammodernare e mettere in sicurezza la miniera, ma i due si ritroveranno a ricevere telefonate anonime con richieste di tangenti e ciò li farà preoccupare molto soprattutto perché non sapranno chi è che li chiama.

Il Segreto, anticipazioni 18 dicembre 2020: Iñigo e Tomas preoccupati per le continue telefonate e tangenti ricevute

Isabel in un impeto di rabbia ha rivelato a Tomas che lui e Adolfo sono fratellastri, ma poi resasi conto del grande errore commesso, ha approvato con gioia il progetto del giovane di ammodernare la miniera. La donna, in realtà, lo ha fatto per evitare che il figlio iniziasse ad indagare sull’identità del padre del suo fratellastro.

Comunque sia, il De Los Visos, come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio in onda oggi 18 dicembre, darà inizio ai lavori per la messa in sicurezza della miniera insieme al fidato capomastro Maqueda.

I due, ad un certo punto, inizieranno a ricevere delle strane telefonate anonime con richieste di tangenti ed ovviamente si preoccuperanno moltissimo anche perché non avranno la minima idea di chi possa ricattarli in tal modo e soprattutto il motivo per il quale lo sta facendo. Chi sarà a chiamarli in continuazione e soprattutto cosa vorrà da loro?

Il Segreto, trama 18 dicembre: Emilia affronta Francisca chiedendogli spiegazioni, ma non otterrà nulla

Adolfo e Maqueda non saranno gli unici ad avere delle preoccupazioni. Come loro, anche Emilia le avrà. La donna tornata a Puente Viejo da qualche giorno, si renderà conto che lo stato di salute di suo padre è veramente terribile e non potrà fare altro che chiedersi cosa gli sia successo per giungere ad una situazione simile. Non sarà, però, l’unica cosa a preoccuparla.

La donna, nel corso dell’episodio di Il Segreto di oggi pomeriggio, non potrà fare a meno di notare che tra Francisca e la Marchesa Isabel c’è una certa rivalità e così volendo capire il motivo di quest’acredine tra le due, chiederà spiegazioni alla Montenegro.

Quest’ultima, però, non le dirà nulla in proposito e così la Ulloa non riuscirà a scoprire ciò che voleva sapere. La donna, lascerà perdere oppure indagherà per sapere qualcosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa vicenda.