Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 17 novembre: Isabel non è morta

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Francisca ed Isabel spiegheranno ai concittadini il motivo per cui hanno finto la morte della Marchesa.

Il piano organizzato da Francisca ed Isabel per liberarsi di Eulalia Castro andrà a buon fine a Il Segreto. Le due donne riusciranno a vendicarsi dell’anziana signora.

Poco dopo, torneranno a Puente Viejo e spiegheranno ai concittadini increduli che la morte di Isabel era finta e faceva parte del loro piano. La Montenegro, però, non sarà del tutto tranquilla visto che il suo amato Raimundo sarà ancora disperso. Intanto, Rosa sarà sempre più gelosa dei sentimenti che Adolfo prova per sua sorella maggiore Marta.

Infine, alla Villa, Pablo chiederà a don Ignacio delle spiegazioni circa la partenza di sua madre mentre Encarnacion rivelerà ad Alicia che l’unico responsabile dell’incidente di Bilbao è Jesus al contrario di quanto avevano sempre creduto.

Il Segreto, anticipazioni 17 novembre: Francisca e Isabel tornano a Puente Viejo dopo essersi liberate di Eulalia

Il piano ideato da Francisca ed Isabel andrà in porto e le due donne riusciranno così a liberarsi per sempre della scomoda Eulalia Castro. Poco dopo essere riuscite ad avere la loro vendetta, faranno ritorno a Puente Viejo dove i concittadini rimarranno attoniti nel vedere la Marchesa viva e vegeta.

Per tale motivo, le due spiegheranno loro che la morte della De Los Visos faceva soltanto parte di un piano. La Montenegro sarà contenta per essersi tolta dai piedi la Castro, ma sarà molto preoccupata per l’amato Raimundo che risulterà ancora disperso.

Nel frattempo, Rosa sarà contenta del fatto che la Marchesa non sia realmente morta visto che in tal modo non ci saranno più ostacoli per le sue nozze con Adolfo, ma sarà sempre più gelosa dei sentimenti che l’uomo prova nei confronti di sua sorella Marta. La Solozabal, poi, avrà uno scatto d’ira ed in seguito inizierà a parlare con una versione diversa di sé.

Il Segreto, trama 17 novembre: Pablo affronterà don Ignacio per la partenza di sua madre da Puente Viejo

Il giovane Pablo ha conosciuto solo da qualche tempo la madre Maria Jesus e per tale motivo farà veramente fatica a comprendere il motivo per il quale la donna abbia deciso di lasciare Puente Viejo dall’oggi al domani. Il ragazzo volendoci vedere chiaro, affronterà don Ignacio per chiedergli spiegazioni circa la decisione della madre. Il Centeno, infatti, sarà convinto che il padre abbia qualche responsabilità nella scelta della donna.

Nel frattempo, Manuela a causa dei suoi problemi di salute accuserà qualche cedimento. Poco dopo, Encarnacion sempre più preoccupata per suo marito Jesus dopo la confessione che l’uomo ha fatto al giornalista Alberto Santos, confesserà a sua figlia Alicia che l’uomo è l’unico responsabile dell’incidente occorso a Bilbao a differenza di quanto avevano sempre creduto.