Il Segreto, anticipazioni 17 gennaio: la terribile accusa di Begoña

Il Segreto, anticipazioni 17 gennaio: la terribile accusa di Begoña

Nell’episodio Il Segreto in onda domenica pomeriggio, donna Begoña accuserà Manuela di voler prendere il suo posto in famiglia.

Donna Begoña sarà protagonista indiscussa della puntata Il Segreto in onda domenica 17 gennaio. Le anticipazioni relative a questo episodio rivelano che la moglie di Ignacio avrà un diverbio piuttosto acceso con Manuela e l’accuserà di spiarla in continuazione e di voler prendere il suo posto in famiglia, in quanto innamorata da sempre di Ignacio.

Nel frattempo, Manuela litigherà anche con il Solozabal a causa del fatto che la domestica è convinta che donna Begoña non sia realmente guarita e sia ancora pericolosa. Intanto, Tomas accetterà l’invito di don Filiberto di entrare nella setta degli Arcangeli. Infine, Francisca ed Emilia non saranno d’accordo sui trattamenti sanitari di Raimundo, il quale non accenna ad avere miglioramenti.

Anticipazioni Il Segreto: Tomas si unisce alla setta degli Arcangeli

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio in onda domenica 17 gennaio, svelano che don Ignacio e Manuela avranno un litigio molto acceso a causa di donna Begoña. La domestica del Solozabal, infatti, sarà più che convinta che la donna non sia guarita del tutto dai problemi psichici che l’affliggevano e che rappresenti ancora una minaccia. Ignacio, la penserà esattamente all’opposto di lei e ciò sarà motivo di scontro.

Il Solozabal e la sua domestica non saranno gli unici ad avere problemi. Anche Tomas e Alicia sembreranno essere ai ferri corti dopo che quest’ultima lo ha accusato di essere responsabile in qualche modo della tentata aggressione ai suoi danni. Intanto, il De Los Visos accetterà la proposta di don Filiberto e deciderà di entrare nella setta degli Arcangeli. Il ragazzo aiuterà i membri della società a mantenere l’attuale governo del paese oppure cercherà di distruggerli dall’interno? Staremo a vedere.

Il Segreto, trama 17 gennaio: donna Begoña accusa Manuela di voler prendere il suo posto in famiglia

Le divergenze di opinioni non riguarderanno soltanto Ignacio e Manuela e Tomas e Alicia, ma anche Francisca ed Emilia. Le due infatti, la penseranno in maniera completamente opposta circa il futuro e la salute di Raimundo. La Montenegro deciderà di non sottoporre più il marito a trattamenti sanitari che non risolvono il problema mentre Emilia vorrebbe continuerà a curare il nonno nonostante al momento non si vedono risultati.

Chi delle due avrà ragione? Nel frattempo, Manuela dopo aver litigato con Ignacio, dovrà prepararsi ad affrontare un nuovo litigio e ad incassare un’accusa davvero terribile. La ragazza, questa volta, litigherà con donna Begoña, la quale la affronterà a viso aperto e l’accuserà non solo di spiarla continuamente, ma anche di voler prendere il suo posto in famiglia, in quanto innamorata da sempre di don Ignacio. La ragazza, incasserà il colpo oppure risponderà a tono? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come evolverà questa vicenda.