Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 17 dicembre: Pablo vuole far scarcerare Urrutia

Il Centeno cercherà di mettersi in contatto con Maria Jesus per far ritirare la denuncia contro Urrutia.

Pablo deciderà di aiutare Urrutia ad uscire dal carcere, ma per farlo avrà bisogno di aiuto. Le anticipazioni di Il Segreto inerenti la puntata in onda il 17 dicembre, rivelano che il ragazzo si rivolgerà a Ramon per cercare di mettersi in contatto con sua madre Maria Jesus a Bilbao per chiederle di ritirare la denuncia nei confronti del capomastro di Ignacio Solozabal.

Intanto, il Capitano Huertas riuscirà a far recapitare ad Encarnacion una lettera del marito. torna con un nuovo appassionante episodio giovedì 17 dicembre. Nel frattempo, Ramon sembrerà piuttosto stressato a causa del difficile rapporto con sua moglie Marta. La ragazza sarà sempre più fredda e distante ed il giovane inizierà a comprenderà quale possa essere la ragione del suo strano comportamento.

Il Segreto, anticipazioni 17 dicembre: Ramon sempre più stressato dal rapporto con sua moglie Marta

Marta è tornata qualche tempo fa a Puente Viejo ed ha sorpresa ha annunciato ad i suoi familiari di essersi sposata in gran segreto con Ramon. La sua unione, però, non sembrerà essere affatto felice ed anzi il suo rapporto con il neo marito si rivelerà piuttosto complicato.

Il giovane, come si evince dalle anticipazioni della puntata di Il Segreto in onda domani 17 dicembre, darà l’impressione di essere sempre più stressato a causa del comportamento freddo e distante della consorte.

Lui, inizierà a farsi un’idea di quale possa essere la ragione per la quale Marta non gli mostri nemmeno un briciolo d’affetto. Ramon, seppur provato dalle difficoltà coniugale, sarà molto generoso nei confronti di Pablo e si offrirà di aiutarlo a cercare di far uscire di prigione Urrutia.

Il Segreto, trama 17 dicembre 2020: Pablo proverà a mettersi in contatto con Maria Jesus per aiutare Urrutia

Ramon, come detto, non si curerà dei suoi problemi con Marta e penserà ad aiutare Pablo a tirare fuori di prigione Urrutia. Il giovane è molto affezionato al capomastro e per tale motivo non sopporterà di vederlo chiuso in prigione e sapendo che l’unica che può farlo scarcerare è sua madre Maria Jesus, penserà di mettersi in contatto con lei per fare in modo che ritiri la denuncia a carico del capomastro.

La donna, da quando ha lasciato il paese è tornata a Bilbao e così Ramon essendo di quella città si offrirà di contattarla al posto suo e provare a convincerla a mettere da parte i vecchi rancori e concedere la libertà al capomastro, il quale è in prigione per un vecchio incidente alla fabbrica di Bilbao.

Intanto, il capitano Huertas porterà ad Encarnacion una lettera di suo marito. Intanto, don Filiberto verrà contattato dalla società segreta che lo aveva rapito ed era pronto a giustiziarlo prima di liberarlo. Cosa vorranno da lui? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.