Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 16 ottobre: Matias capisce che Marcela lo ha tradito?

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di domani 16 ottobre, rivelano che Matias potrebbe scoprire il tradimento della moglie.

Alicia Urrutia e Matias Castañeda si riavvicineranno e ciò genererà una pericolosa dinamica a Il Segreto. Le anticipazioni di venerdì 16 ottobre, rivelano che la giovane sindacalista in un momento in cui si troveranno da soli, insinuerà il dubbio nel ragazzo che la moglie Marcela lo abbia tradito nel periodo in cui si trovava in prigione.

Intanto, Adolfo presserà l’amico Juan per farsi dire che cosa lo preoccupa visto che sarà convinto del fatto che il giovane nasconda qualcosa. Nel frattempo, Marta accetterà di compiere una pericolosa missione per conto di Mauricio mentre Dolores e Tiburcio saranno ai ferri corti e tutti i cittadini se ne renderanno conto e cercheranno in qualche modo di aiutarli.

Anticipazioni Il Segreto: Marta accetta di compiere una pericolosa missione per conto di Mauricio

Mauricio ha la necessità di fare arrivare dei documenti importanti sulla sicurezza di Puente Viejo al Tenente Grijalbo e vorrà affidare il delicato compito ad una persona fidata per tale motivo lo chiederà a Marta. La giovane accetterà l’incarico anche se ciò significherà mettere a rischio la sua incolumità.

Nel frattempo, la marchesa Isabel non sopporterà di avere sempre tra i piedi Alicia Urrutia e così discuterà con suo figlio Tomas, in quanto ha intenzione di allontanarla dalla miniera mentre il giovane ha un parere completamente opposto. Più tardi, Adolfo si convincerà che l’amico Juan Montalvo abbia dei problemi seri e così inizierà a pressarlo affinché gliene parli, ma il ragazzo non si sbottonerà.

Alicia instillerà in Matias il dubbio che Marcela lo abbia tradito

Matias, Alicia e Damian dopo essere riusciti ad evitare il possibile arresto, riprenderanno la loro attività sindacale con l’intento di avviare una stamperia. I tre riusciranno ad entrare in possesso di un ciclostile e decideranno di usarlo per stampare i documenti del sindacato per conto proprio.

In uno dei tanti incontri alla cantina, Matias e Alicia rimarranno per qualche istante da soli ed avranno una discussione nel corso della quale la Urrutia sapendo che Marcela ha avuto una relazione con Tomas, instillerà nel Castañeda il dubbio che la consorte lo abbia tradito e che lo abbia fatto quando lui era in prigione.

Dolores e Tiburcio non riusciranno in nessun modo ad appianare le loro incomprensioni e faranno fatica a ritrovare la pace e la serenità coniugale. La situazione tra loro sarà sempre più complicata ed i vicini se ne renderanno conto e decideranno di fare tutto ciò che è in loro potere per aiutarli a riappacificarsi. Riusciranno nel loro intento? Staremo a vedere.