Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 16 dicembre: Manuela non si fida di donna Begoña

La domestica di don Ignacio Solozabal non sarà per nulla convinta della guarigione di donna Begoña.

Il ritorno di donna Begoña a Puente Viejo ha portato grande allegria a Villa Solozabal. Tuttavia, c’è chi non si fida della donna: si tratta di Manuela. Le anticipazioni della soap di Il Segreto, rivelano che la domestica di Ignacio sarà molto diffidente nei confronti della signora, in quanto sarà convinta che non sia realmente guarita dai suoi problemi mentali.

Nel frattempo, nel corso di una manifestazione repubblicana, il sindaco Mauricio, perderà completamente la testa e proverà a colpire uno dei manifestanti che si scoprirà essere un candidato del seggio de La Puebla.

Il Segreto 16 dicembre 2020: Manuela convinta che donna Begoña non sia realmente guarita

Donna Begoña è tornata a Puente Viejo dopo aver passato una grande parte della sua vita in una clinica psichiatrica a causa dei suoi problemi mentali che avevano indotto suo marito Ignacio a farla ricoverare. La donna, dimessa dall’ospedale, si è stabilita alla villa ed ha fatto di tutto per recuperare il tempo perso con le figlie facendo lunghe passeggiate con loro e feste del tutto improvvisate.

La moglie di Ignacio si mostrerà sempre allegra e di buon umore e ciò contribuirà ad un clima sereno alla Villa. Tuttavia, la domestica Manuela non si sentirà a suo agio con donna Begoña in casa. La ragazza, come si evince dagli spoiler riguardanti la puntata in onda il 16 dicembre, sarà molto diffidente nei confronti della Solozabal, in quanto sarà quasi certa che la donna non sia realmente guarita come dice e che prima o poi le sue turbe psichiche si ripresenteranno con maggiore forza. Avrà ragione lei oppure no?

Il Segreto, trama 16 dicembre: Mauricio tenta di colpire il candidato sindaco de La Puebla

A Puente Viejo, si avvicinano sempre più le elezioni per il sindaco del paese. Alicia nonostante le minacce ricevute da un’associazione misteriosa che punta al mantenimento del regime esistente, andrà avanti con il suo proposito ed ufficializzerà la sua candidatura a sindaco con un accorato discorso in piazza.

Intanto, il vento in paese sembrerà cambiare e nel corso dell’episodio in onda domani pomeriggio, ci sarà una manifestazione repubblicana durante la quale il sindaco uscente Mauricio, perderà la testa e tenterà di colpire uno dei tanti manifestanti che prenderanno parte alla protesta. L’uomo riuscirà a schivare il colpo e poco dopo si scoprirà che si tratta del candidato sindaco del seggio de La Puebla che era accompagnato da Alicia.

Il gesto del sindaco gli creerà dei problemi in futuro nel caso in cui, uno dei candidati repubblicani dovesse salire al potere? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de il Segreto per scoprire come si evolverà questa intricata ed appassionante story-line riguardante la vita politica del paese di Puente Viejo. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: una bruciante umiliazione