Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 15 ottobre: la pericolosa missione di Marta

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 15 ottobre, rivelano che Marta accetterà di fare una pericolosa missione per conto di Mauricio.

Marta accetterà un incarico piuttosto difficile a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 15 ottobre, rivelano che la Solozobal accetterà di compiere una pericolosa missione per conto di Mauricio, il quale ha necessità di far arrivare ad un tenente dei documenti segreti sulla sicurezza di Puente Viejo.

Nel frattempo, Manuela perderà i sensi facendo preoccupare non poco don Ignacio, il quale la pregherà di prendersi un periodo di riposo, ma lei non ne vorrà proprio sapere e tornerà subito a lavoro. Intanto, Matias si unirà nuovamente ed Alicia e Damian per riprendere le attività del sindacato e ciò farà si che si riavvicini pericolosamente alla Urrutia.

Il Segreto, anticipazioni 15 ottobre: Marta accetterà di compiere una pericolosa missione per Mauricio

Marta da quando fa parte del Consiglio Comunale di Puente Viejo, si sta impegnando molto per portare benessere ai cittadini ed è quasi sempre d’accordo con il sindaco Mauricio. Proprio, per tale motivo, come si evince dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di domani 15 ottobre, la ragazza accetterà di compiere per lui una pericolosa missione.

La Solozabal dovrà portare al tenente Grijalbo dei documenti sulla sicurezza di Puente Viejo e dovrà farlo con la massima discrezione, in quanto potrebbe persino rischiare la sua stessa vita. Nel frattempo, tutti i paesani si renderanno conto che la situazione tra Dolores e Tiburcio è davvero difficile e che i due sono ormai ai ferri corti. Tutti si mobiliteranno per aiutarli a ritrovare la serenità coniugale. Riusciranno nel loro intento oppure no?

Il Segreto, spoiler 15 ottobre: Manuela sverrà e farà preoccupare Ignacio e tutte le persone che la amano

Gli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio in onda giovedì 15 ottobre, ci dicono che Manuela inizierà ad avvertire diversi malesseri e ad un certo punto perderà i sensi davanti a Carolina, la quale spaventata avvertirà subito Encarnacion e gli altri dipendenti. Don Ignacio preoccupato, la farà visitare ed il medico dirà che deve riposare. Il Solozabal raccomanderà alla sua governante di osservare il periodo di riposo prescrittole dal medico, ma lei non darà troppo peso alla cosa e tornerà a lavorare in pochissimo tempo.

Matias, Darmian e Alicia dopo aver scampato il pericolo di essere arrestati, riprenderanno la loro attività sindacale. I tre penseranno bene di avviare una stamperia per produrre in proprio le comunicazioni sindacali. La ripresa dell’attività sindacale permetterà al Castañeda e alla Urrutia di stare nuovamente vicini per molto tempo. Questo finirà per riaccendere il loro sentimento spingendoli ad intraprendere nuovamente la loro relazione peccaminosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire che cosa faranno i due giovani.