Il Segreto, anticipazioni 15 dicembre: Emilia torna inaspettatamente a Puente Viejo

Il Segreto, anticipazioni 15 dicembre: Emilia torna inaspettatamente a Puente Viejo

La figlia di Raimundo busserà a sorpresa a casa di Francisca lasciandola attonita.

Un personaggio uscito di scena da diverso tempo, tornerà inaspettatamente a Puente Viejo: si tratta di Emilia Ulloa. La donna, come si evince dalle anticipazioni di Il Segreto relative alla puntata in onda martedì 15 dicembre, busserà all’improvviso alla porta di donna Francisca che rimarrà sorpresa quando se la vedrà davanti. Nel frattempo, la Montenegro continuerà a prendersi cura del suo Raimundo nonostante quest’ultimo non parli. Infine, Rosa sarà felicissima per il matrimonio con Adolfo.

Il Segreto, anticipazioni 15 dicembre 2020: Francisca si prende cura del suo amato Raimundo

Francisca Montenegro dopo essere riuscita a ritrovare il suo amato Raimundo nel bosco in seguito alla fuga di quest’ultimo, non farà altro che prendersi cura di lui. L’uomo, infatti, da quel giorno versa in uno stato catatonico e non è in grado di camminare né di parlare ed ha bisogno costantemente di assistenza.

La Montenegro, tra le altre cose, convinta che la vicinanza con Isabel De Los Visos fosse dannosa per l’uomo, ha preso una casa nuova al centro di Puente Viejo e si è trasferita lì con lui senza prendere nemmeno il personale di servizio. La donna, nell’episodio di Il Segreto in onda domani 15 dicembre, continuerà a prendersi cura di Raimundo consapevole che seppur non può parlare, lui apprezza tutti i suoi sforzi.

Il Segreto, trama 15 dicembre: Emilia bussa a sorpresa alla porta di Francisca

Francisca, come detto, non farà altro che prendersi cura del suo Raimundo tutta da sola e finora non ha ricevuto nessuna visita. Tuttavia, ad un certo punto, qualcuno busserà alla sua porta e quando l’aprirà, rimarrà davvero sorpresa. La persona che ha bussato alla porta della sua nuova abitazione, è niente di meno che Emilia Ulloa, la figlia di Raimundo.

Quest’ultima è andata via dal paese diverso tempo fa insieme a suo marito Alfonso, in quanto, ricercati per l’omicidio del generale Perez de Ayala. I due per evitare di finire alla garrota sono andati via con la speranza che prima o poi le cose si aggiustassero e potessero tornare dai loro cari. Emilia, però, è tornata da sola e probabilmente è proprio per questo motivo che la Montenegro rimarrà così spiazzata dall’arrivo della Ulloa.

Ma per quale ragione sarà tornata in paese? Nel frattempo, a Villa Solozabal ci sarà grande entusiasmo per il recente matrimonio celebrato tra Adolfo e Rosa. In particolare, la ragazza sarà al settimo cielo per essere riuscita a raggiungere il suo scopo e a vincere la sua personale battaglia sentimentale con sua sorella Marta.

La piccola Solozabal avrà davvero vinto? Ed Emilia spiegherà le ragioni che l’hanno portata a fare ritorno in paese? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come si evolveranno le cose in queste due story-line complesse ed appassionanti. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: una bruciante umiliazione