Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 14 ottobre: rivolta a Puente Viejo?

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 14 ottobre, rivelano che la guardia civile sarà impegnata a sedere una rivolta.

Puente Viejo rischierà di entrare nel caos a Il Segreto. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 14 ottobre, rivelano che il Capitano Huertas informerà le autorità del possibile arrivo dei rivoluzionari nel paese e ciò metterà in allarme i cittadini ed in particolar modo don Filiberto che temerà per l’incolumità sua e dei suoi concittadini.

Per fortuna dei puenteviejinos, la guardia civile riuscirà a sedare la rivolta prima ancora che i manifestanti riescano ad entrare in paese restituendo pace e tranquillità ai cittadini. Intanto, Onesimo non farà altro che parlare della sua nuova scoperta rompendo le scatole a tutti. Infine, Adolfo presenterà a Rosa il suo amico Juan, il quale sin dal primo istante sembrerà avere una certa simpatia per sua sorella Marta.

Il Segreto, anticipazioni 14 ottobre: la Guardia Civile sventa la rivolta e restituisce la tranquillità ai paesani

I manifestanti che già hanno portato scompiglio nei paesi limitrofi nel tentativo di rovesciare il regime vigente e soprattutto rivendicare migliori condizioni lavorative, potrebbero presto giungere a Puente Viejo. A mettere al corrente le autorità dell’eventualità della rivolta in paese, sarà il Capitano Huertas ed i cittadini appena verranno a saperlo andranno nel panico.

La persona che più sarà spaventata dal possibile arrivo dei rivoltosi in paese ci sarà Don Filiberto, il quale temerà per sé e per i concittadini. Per fortuna sua e di tutti, la Guardia Civile riuscirà a sedare la rivolta prima ancora che i manifestanti entrino a Puente Viejo restituendo ai paesani la pace e la tranquillità.

Il Segreto, trame 14 ottobre: Juan si innamora a prima vista di Marta Solozabal?

Se da un lato, i cittadini hanno ritrovato la pace grazie alla Guardia Civile che ha evitato la rivolta, dall’altra dovranno fare i conti con l’insistenza di Onesimo. Il giovane si è convinto che in realtà il meridiano zero passi per Puente Viejo e così non farà altro che parlare ai concittadini della sua nuova sensazionale scoperta finendo per stancarli tutti. Nel frattempo, Adolfo si recherà alla villa a trovare Rosa e lo farà in compagnia del suo amico Juan Montalvo e glielo presenterà. Il giovane però, sin dai primi istanti proverà simpatia per Marta, la sorella maggiore di Rosa.

Quest’ultima è segretamente innamorata di Adolfo, il quale ricambia il sentimento. Tuttavia, la giovane potrebbe decidere di dare una chance al nuovo arrivato per potersi dimenticare del De Los Visos che è il promesso sposo di sua sorella. Marta e Juan diventeranno presto una coppia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per vedere come evolverà la storia tra i due ragazzi e capire se tra loro sboccerà l’amore.