Il Segreto, anticipazioni 14 marzo: un misterioso salvatore

Il Segreto, anticipazioni 14 marzo: un misterioso salvatore

Alicia verrà aggredita nella piazza del paese e sarà salvata da un misterioso salvatore.

Alicia da quando è diventata sindaco di Puente Viejo non fa altro che correre pericoli. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata in onda domani 14 marzo, verrà aggredita nella piazza del paese mentre stava tornando a casa. Tuttavia, verrà salvata da un misterioso uomo mascherato. Il Capitano Huertas, però, riterrà che sia comunque un uomo pericoloso. Nel frattempo, Hipolito cederà alle pressioni di Dolores e partirà per cercare il famoso fiore che dovrebbe guarire Belen.

Intanto, a Villa Solozabal, la tensione si taglierà a fette con Rosa che non farà altro che stuzzicare Marta e donna Begoña che nutrirà sospetti su Manuela. Infine, donna Francisca scoprirà che Raimundo comunica con gli occhi proprio come aveva diagnosticato Onesimo quando ha ottenuto da lei il permesso di visitarlo.

Il Segreto, trama 14 marzo: Alicia salvata da un misterioso uomo mascherato

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata in onda domani 14 marzo, rivelano che Alicia, sarà aggredita nella piazza del paese mentre era intenta a tornare a casa. Per fortuna, verrà salvata da un misterioso uomo mascherato di cui nessuno sa nulla. Tuttavia, il Capitan Huertas, lo riterrà pericoloso pur avendo salvato la vita ad Alicia, in quanto troverà quanto meno sospettoso il fatto che si trovasse nel posto giusto, al momento giusto e persino armato di pistola.

Il militare deciderà di tenerlo d’occhio per scoprire chi sia il misterioso uomo. Nel frattempo, Hipolito, dopo aver ceduto alle pressanti richieste di Dolores, si preparerà a partire per Punta del Descalabro, in modo tale da cercare il famoso fiore che secondo sua madre, dovrebbe guarire la piccola Belen dai problemi intestinali. Il ragazzo, riuscirà a trovare il miracoloso fiore? Staremo a vedere.

Il Segreto, anticipazioni 14 marzo: grande tensione a Villa Solozabal

Se da un lato, tutti cercheranno di capire chi sia il misterioso salvatore di Alicia, dall’altro a Villa Solozabal si respirerà un’atmosfera terribile. La tensione tra tutti i membri della famiglia sarà alle stelle. Ramon e Adolfo dopo aver fatto a botte, non si guarderanno quasi nemmeno in faccia mentre Rosa sempre più instabile, non farà altro che stuzzicare sua sorella Marta. Come se non bastasse, donna Begoña guarderà Manuela con sospetto sempre più crescente.

Nel frattempo, Francisca che sembrava rassegnata a non poter più avere nessun tipo di comunicazione con il suo amato Raimundo, ripenserà alla diagnosi che Onesimo aveva fatto sull’uomo e si renderà conto che il marito muove le palpebre volontariamente per poter comunicare e scoprirà che è proprio così. L’uomo tornerà a parlare prima o poi, oppure potrà fare capire ciò che prova alla donna che ama soltanto con gli occhi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire come si concluderà questa vicenda.