Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 14 dicembre: il matrimonio di Rosa e Adolfo

I due giovani si scambieranno i voti nuziali alla presenza dei loro cari.

Rosa raggiungerà il suo scopo e sarà al settimo cielo a Il Segreto. Le anticipazioni di lunedì 14 dicembre, rivelano che la ragazza sposerà Adolfo alla presenza di tutti i loro cari e sarà davvero molto felice per essere riuscita a battere sua sorella Marta.

I due ragazzi, come detto convoleranno a giuste nozze anche perché la Marchesa Isabel non riuscirà a convincere il figlio ad annullare il matrimonio nonostante ci provi in tutti i modi fino all’ultimo momento.

Adolfo, infatti, pur non amando la Solozabal, sarà irremovibile sulla sua decisione di sposarla ed andrà fino in fondo, in quanto vorrà prendersi le sue responsabilità visto che porta in grembo suo figlio. La De Los Visos, dunque, dovrà rassegnarsi e dare la sua benedizione ai due giovani.

Anticipazioni Il Segreto 14 dicembre 2020: La Marchesa prova in tutti i modi a far cambiare idea a suo figlio Adolfo

Le anticipazioni della puntata di Il Segreto che andrà in onda lunedì 14 dicembre, rivelano che la Marchesa Isabel de Los Visos non sarà felice per le imminenti nozze tra suo figlio Adolfo e Rosa. La donna, sa perfettamente che il figlio, in realtà è innamorato di Marta, la sorella maggiore di Rosa ed inoltre ha notato che la piccola Solozabal ha dei problemi mentali e non vorrà che il figlio si leghi a lei condannandosi ad una vita infelice.

La nobildonna, proprio per tale motivo vivrà l’avvicinarsi del lieto evento con grande preoccupazione e farà di tutto per far cambiare idea a suo figlio. Il ragazzo, però sarà irremovibile sulla sua decisione e ribadirà ancora una volta a sua madre che sposare Rosa è suo dovere visto che aspettano un figlio. Isabel, dunque, non riuscirà nel suo intento e non potrà fare altra cosa che rassegnarsi.

Il Segreto, trama 14 dicembre: Rosa e Adolfo si sposano alla presenza dei loro cari

La Marchesa De Los Visos, come detto, non riuscirà in nessun modo a dissuadere Adolfo dal suo proposito di sposare Rosa e non potrà fare altra cosa se non rassegnarsi e presenziare alla cerimonia nuziale. I due giovani, infatti, metteranno da parte tutti i brutti ricordi e si diranno sì davanti a tutti i loro cari. I neo sposi, poi suggelleranno il loro amore con un bacio appassionato.

La Solozabal, riuscirà così a raggiungere il suo scopo e a battere sua sorella Marta ed anche in parte sua suocera che non voleva questa unione e ciò la renderà molto felice. La Marchesa, invece, sarà piuttosto contrariato non essendo riuscita ad evitare le nozze, ma farà buon viso a cattivo gioco. Non è detto, però, che non provi a rendere un inferno la vita di Rosa. La De Los Visos cercherò in qualche modo una rivincita? Lo scopriremo come sempre con i prossimi episodi de Il Segreto. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre: una bruciante umiliazione