Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 13 settembre: una pericolosa confessione

Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani 13 ottobre, rivelano che Tomas farà una confessione ad Alicia.

Tomas e Alicia stringeranno un’amicizia sincera a Il Segreto e ciò li porterà a confidarsi cose anche molto intime. Le anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani 13 ottobre, rivelano che il marchesino De Los Visos confesserà alla Urrutia di essere innamorato di Marcela e di avere avuto una relazione con lei nel periodo in cui Matias era in prigione.

Intanto, Pablo e Carolina faranno fatica ad abituarsi al fatto di essere fratello e sorella e continueranno ad inseguire il loro amore impossibile. Nel frattempo, Adolfo accoglierà a casa sua l’amico Juan Montalvo mentre don Filiberto sarà in ansia per la possibile rivolta in arrivo a Puente Viejo. Tuttavia, la presenza in paese della guardia civile gli darà un po’ di tranquillità.

Il Segreto, anticipazioni 13 ottobre: Pablo e Carolina inseguiranno ancora il loro amore impossibile

Pablo e Carolina hanno subito un duro colpo quando don Ignacio ha confessato al ragazzo di essere suo padre e che è per questo motivo che osteggiava una loro possibile relazione. I due che sono innamorati da diverso tempo faranno veramente fatica ad abituarsi alla nuova realtà, ovvero che sono fratello e sorella e come si evince dalle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di domani 13 settembre, continueranno ad inseguire il loro amore impossibile. I due giovani potranno mai stare insieme? Nel frattempo, Adolfo accoglierà a casa sua l’amico Juan Montalvo in arrivo a Puente Viejo.

Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 18 ottobre 2020: pericolo a Puente Vejo

Il Segreto, trama 13 ottobre: Tomas confida ad Alicia che è stato l’amante di Marcela

Le trame Il Segreto riguardanti l’episodio di domani 13 ottobre, ci dicono che Alicia e Tomas inizieranno ad avere un rapporto sempre più intimo in seguito all’assunzione della ragazza come contabile della miniera. I due trascorreranno diverso tempo insieme e nascerà una sincera amicizia che li porterà a confidarsi segreti intimi e potenzialmente pericolosi.

Il De Los Visos confiderà alla Urrutia che il suo cuore batte per Marcela Del Molino e che ha avuto una relazione con lei durante il periodo in cui Matias era in prigione. Non è tutto, in quanto Adolfo le dirà che seppure tra loro è finita, lui è ancora innamorato della ragazza. Questa confessione potrebbe rivelarsi pericolosa in futuro visto che la Urrutia ha avuto una storia con Matias e potrebbe rivelargli che anche sua moglie gli è stato infedele.

Nel frattempo, Il Capitano Huertas informerà le autorità del possibile arrivo di una rivolta a Puente Viejo e ciò metterà in allarme i paesani ed in particolare don Filiberto che temerà che i manifestanti giungano in paese e lo mettano a soqquadro. Tuttavia, si tranquillizzerà quando si renderà conto che la guardia civile in paese è pronta ad intervenire nel caso in cui la rivolta dovesse diventare veramente aspra e difficile da sedare.