Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 13 settembre: Ignacio offre un lavoro ad Adolfo

Nell’episodio Il Segreto in onda domenica 13 settembre, il Solozabal offrirà ad Adolfo un lavoro nella sua fabbrica.

Ignacio Solozabal farà un’importante proposta lavorativa ad Adolfo De Los Visos nell’episodio di Il Segreto in onda domenica 13 settembre. Le anticipazioni relative a questa puntata, rivelano che il Solozabal prenderà in considerazione la richiesta di sua figlia di assumere una persona con esperienza per la fabbricazione dei nuovi barattoli e proporrà il ruolo ad Adolfo.

Intanto, Tomas dopo aver visto Matias e Marcela scambiarsi delle tenerezze, avrà una brutta discussione con suo fratello mentre Ignacio spiegherà a Pablo il motivo per il quale è ritenuto responsabili di tutto ciò che sta accadendo in paese dal momento in cui ha testimoniato davanti al giudice. Infine, Alicia e Damian avranno un forte scontro verbale con Matias a causa delle loro differenze di vedute politiche.

Il Segreto, anticipazioni 13 settembre: Ignacio spiega a Pablo perché è ritenuto responsabile delle morti e degli arresti in paese

Don Ignacio Solozabal ha fornito una spiegazione convincente al Capitano Huertas circa la diserzione di Pablo evitando così al ragazzo l’arresto. Tuttavia, il giovane ha dovuto rilasciare una dichiarazione davanti al giudice per spiegare cosa avevano in mente di fare alcuni compagni di caserma che volevano rovesciare il regime esistente.

A seguito della testimonianza a Puente Viejo si verificheranno morti ed arresti e nel corso dell’episodio di Il Segreto in onda domenica 13 settembre, Ignacio spiegherà al Centeno per quale motivo è ritenuto responsabile di tutto ciò che sta accadendo in paese da quando ha parlato con il giudice.

Intanto, Isabel non raccoglierà la proposta di Inigo di partire con lui e gli dirà che non può farlo, ma le motivazioni che addurrà a supporto della sua decisione, non convinceranno affatto l’uomo, il quale inizierà a pensare che la nobildonna gli abbia mentito.

Gli spoiler di Il Segreto relativi alla puntata del 13 settembre, rivelano che Tomas vedrà Marcela in atteggiamenti teneri con suo marito Matias e poiché è ancora innamorato di lei, avrà un attacco di gelosia e si arrabbierà molto.

Il giovane non riuscirà a tenere a bada questo sentimento e a causa di ciò finirà per avere una discussione importante con suo fratello Adolfo. Nel fratello, Marta che da pochi giorni ha iniziato a lavorare alla fabbrica chiederà con molta insistenza a suo padre di assumere una persona con molta esperienza per la realizzazione dei nuovi barattoli.

Il Solozabal ci penserà a lungo e poi penserà bene di offrire il posto di lavoro al suo futuro genero Adolfo (il ragazzo sta per sposare Rosa, ma è innamorato di Marta). Poco dopo, Alicia e Damian che hanno continuato a tramare alle spalle di Matias, avranno uno scontro verbale piuttosto acceso con lui che metterà in luce l’incompatibilità delle loro idee politiche.