Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 13 novembre: Francisca sospettata di omicidio

Nell’episodio Il Segreto in onda domani 13 novembre, il Capitano Huertas sospetterà di Francisca per l’omicidio di Isabel

L’improvvisa e misteriosa morte di Isabel De Los Visos porterà problemi a Francisca. Le anticipazioni della puntata di Il Segreto in programma domani 13 novembre, vedremo che il Capitano Huertas sospetterà che ad uccidere la Marchesa sia stata Francisca e la sua assenza ai funerali della donna non faranno altro che aumentare i sospetti del militare, il quale non esiterà a recarsi dalla Montenegro per riferirle che sospetta di lei.

Nel frattempo, Urrutia ormai in preda al senso di colpa, parlerà con il giornalista Alberto Santos e gli riferirà la verità sull’incidente della fabbrica di Bilbao. Intanto, Tiburcio dovrà vedersela con Estefania che cercherà di estorcergli un’ingente somma di denaro. Infine, don Filiberto riceverà una brutta notizia dal sindaco di Navarra.

Il Segreto, anticipazioni 13 novembre: Urrutia confessa la verità sull’incidente ad Alberto Santos

Le anticipazioni di Il Segreto inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Urrutia non sopporterà più il peso del senso di colpa e così prenderà una decisione importante e destinata con ogni probabilità a cambiare la sua vita per sempre. L’uomo deciderà di incontrare il giornalista Alberto Santos e di raccontargli la verità sull’incidente accaduto alla fabbrica di Bilbao.

Il capomastro di Ignacio Solozabal riferirà al cronista che l’unico responsabile dell’accaduto è lui. Nel frattempo, Tiburcio deciderà di non cedere al ricatto di Estefania e di correre il rischio che quest’ultima dica a Dolores che hanno passato diverse notti insieme non dandole le cinquemila pesetas che ha richiesto per non dire nulla.

Anticipazioni Il Segreto: il Capitano Huertas sospetta che Francisca abbia ucciso Isabel

La guerra tra don Filiberto e Mauricio sarà sempre più aspra tanto che il prete ingaggerà degli uomini per punire il sindaco. Tuttavia, come svelano gli spoiler inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, il curato inizierà a preoccuparsi quando non avrà notizie di quegli uomini e così si metterà in contatto con il sindaco di Navarra per sapere qualcosa.

Quest’ultimo gli spiegherà che gli uomini che attende, hanno avuto dei problemi a Munia e per tale motivo non arriveranno mai a Puente Viejo. Nel frattempo, nel paese si svolgeranno i funerali di donna Isabel e tutti noteranno l’assenza di Francisca, la quale ha preferito non partecipare alla cerimonia funebre ed è rimasta a La Habana. La sua assenza non farà altro che aumentare i sospetti sulla sua persona da parte del Capitano Huertas, il quale deciderà di recarsi subito da lei per interrogarla.

Il militare non si limiterà soltanto a farle delle domande sulla misteriosa dipartita della sua amica, ma le comunicherà ufficialmente che è sospettata del suo omicidio. La Montenegro rischierà di finire in prigione per qualcosa che non ha commesso? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.