Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 13 gennaio: Mauricio si chiarisce con Alicia

Il sindaco uscente di Puente Viejo riuscirà ad avere un chiarimento con Alicia circa l’aggressione di cui ha rischiato di essere vittima.

La tentata aggressione ai danni di Alicia continuerà a tenere banco a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 13 gennaio, rivelano che la giovane avrà un confronto con Mauricio, il quale era stato accusato dal Capitano Huertas di aver avuto un ruolo nell’agguato ai danni della ragazza e riuscirà a chiarirsi con lui.

La Urrutia capirà che il sindaco uscente non ha cattive intenzione e non vuole assolutamente farle del male. La giovane, in realtà sarà preoccupata per Tomas, il quale ora non risponde più nemmeno al telefono. Nel frattempo, il De Los Visos dovrà affrontare i problemi alla miniera e Maqueda gli riferirà di aver ricevuto un’offerta per venderla.

Il Segreto, spoiler 13 gennaio: Mauricio riesce a chiarirsi con Alicia

Alicia ha rischiato di essere aggredita a causa delle sue idee repubblicane, ma per sua fortuna, Matias è intervenuto ed ha sventato il pericolo. La notizia si è diffusa in poco tempo in paese e Tomas è venuta a conoscenza dell’accaduto. Il giovane si è precipitato dalla ragazza per sincerarsi delle sue condizioni, ma lei lo ha accusato di essere in qualche modo responsabile della tentata aggressione.

Poco dopo anche Mauricio verrà accusato di essere coinvolto nella situazione e verrà messo sotto pressione dal Capitano Huertas. Il sindaco uscente, tuttavia, nel corso dell’episodio Il Segreto in onda il 13 gennaio, riuscirà ad avere un chiarimento con Alicia, la quale capirà che l’uomo non ha cattive intenzioni nei suoi confronti. A preoccupare la ragazza, ora sarà Tomas, il quale non si farà trovare nemmeno al telefono e l’aria tra loro sarà sempre più tesa.

Il Segreto, trama 13 gennaio: Maqueda informa Tomas che ha ricevuto un’offerta per la miniera

Tomas, dopo la terribile accusa mossagli da Alicia, a differenza di Mauricio non avrà l’opportunità di chiarirsi con lei ed il loro rapporto ne risentirà non poco. Come se non bastasse, il giovane dovrà anche occuparsi dei problemi urgenti della miniera. Il De Los Visos da quando ha iniziato i lavori di ammodernamento per metterla in sicurezza non farà altro che ricevere telefonate e tangenti da persone che non conosce e ciò ovviamente preoccuperà lui ed il suo fidato capomastro Maqueda.

Proprio quest’ultimo, come svela la trama Il Segreto in onda domani pomeriggio, Maqueda riferirà al De Los Visos che ha ricevuto un’offerta per vendere la miniera. Il capomastro vedendolo piuttosto dubbioso, deciderà di fare di testa sua e di incontrare i possibili acquirenti da solo. L’uomo, penserà di non rivelerà ciò a Tomas, ma il marchesino ascolterà di nascosto una sua telefonata e capirà le intenzioni del capomastro. A questo punto, che cosa farà Tomas? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.