Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 13 dicembre: il ritorno di don Filiberto

Il sacerdote dopo essere stato rapito ed aver rischiato la vita, tornerà in paese come se nulla fosse accaduto.

Il Segreto torna domenica 13 dicembre con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. Le anticipazioni inerenti a questo episodio, rivelano che don Filiberto dopo essere stato rapito ed aver rischiato la vita, tornerà in paese come se non fosse accaduto nulla e non risponderà alle domande dei paesani sul periodo in cui è stato assente.

Intanto, il Capitano Huertas indagando sul conto di Estefania, scoprirà delle anomalie sulla sua carta d’identità e così richiederà la sua fedina penale per controllare se sia schedata. Nel frattempo, Isabel sarà sconvolta per la decisione di Adolfo di sposare Rosa. Infine, Alicia terrà un discorso in piazza per la candidatura a sindaco.

Il Segreto, anticipazioni 13 dicembre: il Capitano Huertas indaga su Estefania

Le anticipazioni di Il Segreto inerenti l’episodio in onda domenica 13 dicembre, rivelano che il Capitano Huertas raccoglierà l’invito di Hipolito ed Onesimo ed inizierà ad indagare sulla misteriosa Estefania. Il militare nel corso delle sue indagini, scoprirà che alcuni dati sulla sua carta d’identità sono stati cancellati e così deciderà di richiedere la sua fedina penale per scoprire se abbia dei precedenti legali.

Nel frattempo, donna Isabel rimarrà sconvolta per la decisione di Adolfo di sposare Rosa per assolvere alle sue responsabilità. A casa Solozabal ci sarà fermento per le imminenti nozze mentre i De Los Visos daranno l’impressione di essere addirittura preoccupati. La Marchesa cercherà di convincere il figlio ad annullare le nozze fino all’ultimo momento, ma lui sarà irremovibile nella sua decisione: sposerà Rosa e nulla potrà fargli cambiare idea.

Il Segreto, trama 13 dicembre: don Filiberto torna in paese dopo il rapimento

Se da un lato i Solozabal ed i De Los Visos saranno alle prese con l’organizzazione del matrimonio tra Rosa e Adolfo seppur con sentimenti contrapposti, dall’altro, il Don Filiberto, tornerà in paese e farà finta di nulla. Il sacerdote ha vissuto dei momenti davvero terribili. L’uomo è stato rapito da alcuni uomini di una misteriosa associazione mentre era sul punto di uccidere Mauricio ed è stato condotto in un sotterraneo dove erano pronti a giustiziarlo.

L’uomo di chiesa, dopo che sarà rilasciato, tornerà in paese e non dirà nulla a nessuno di quanto accaduto nel periodo in cui è stato assente. Nel frattempo, Alicia dopo aver deciso di dedicarsi completamente alla carriera politica, riceverà delle minacce da una misteriosa associazione che vuole mantenere la monarchia.

Nonostante questo, la ragazza andrà avanti con il suo proposito e terrà un discorso nella piazza del paese per ufficializzare la sua candidatura a sindaco di Puente Viejo. La ragazza agendo in questa maniera si esporrà ad ulteriori pericoli. Finirà per metterà a repentaglio la sua vita? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprire cosa succederà alla Urrutia. Continua a leggere: Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 dicembre