Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 12 novembre: Urrutia tradisce Ignacio?

Nell’episodio Il Segreto in onda domani pomeriggio, Urrutia preso dai sensi di colpa, rivelerà ad Alberto Santos la verità dell’incidente di Bilbao

I sensi di colpa porteranno Urrutia a fare un gesto impulsivo a Il Segreto. L’uomo non riuscendo più a tenere per sé la verità su quanto accaduto tempo addietro alla fabbrica di Bilbao, deciderà di parlare con il giornalista Alberto Santos e di rivelargli come è avvenuto l’incidente su cui sta indagando.

Rosa sembrerà essere interessata soltanto al matrimonio con Adolfo e per questo darà l’impressione che non le importa nulla della morte di Isabel e che sia preoccupata solo che la tragedia possa intralciare i preparativi delle nozze.

Nel frattempo, Tiburcio dovrà fare i conti con Estefania che cercherà persino di estorcergli del denaro. Infine, Eulalia dopo aver saputo della morte di Isabel si preparerà a scagliare l’ultimo attacco nei confronti di Francisca mentre Raimundo verrà ritrovato da un misterioso uomo.

Anticipazioni Il Segreto: Rosa assumerà un comportamento assurdo di fronte alla morte di Isabel

La città di Puente Viejo rimarrà sconvolta per la morte improvvisa di Isabel De Los Visos tranne Rosa. La Solozabal, infatti, darà l’impressione di essere preoccupate soltanto del fatto che la tragedia appena occorsa possa intralciare i preparativi del matrimonio con Adolfo. Il comportamento della giovane lascerà di stucco suo padre Ignacio, Manuela e persino lo stesso Adolfo.

Nel frattempo, Tiburcio dovrà fare nuovamente i conti con Estefania, la quale tornerà all’emporio con l’intenzione di estorcergli del denaro. La donna gli chiederà l’ingente cifra di 5000 pesetas minacciando di dire a Dolores del loro breve flirt, di cui l’uomo non ha memoria, se non dovesse darglieli. L’uomo riuscirà a liberarsi della misteriosa donna giunta in paese e che gli sta dando il tormento?

Il Segreto, 12 novembre: Urrutia deciderà di dire la verità sull’incidente di Bilbao ad Alberto Santos

La morte di Isabel ha sconvolto l’intero paese, la notizia giungerà anche alle orecchie di zia Eulalia. La donna, dunque, cadrà nella trappola tesagli dalla Marchesa e da Francisca esattamente come pensavano e si preparerà all’attacco finale contro la Montenegro. Intanto, Raimundo risulterà ancora disperso nel bosco dopo essere riuscito a fuggire dal luogo in cui era rinchiuso e verrà ritrovato da un uomo misterioso e dall’identità sconosciuto.

L’uomo, aiuterà l’Ulloa o vorrà fargli del male? Poco dopo, Jesus Urrutia sull’orlo di una crisi di nervi ed ormai pieno di sensi di colpa, deciderà di parlare con il giornalista Alberto Santos. Per tale motivo si recherà alla locanda per incontrarlo ed una volta lì, gli rivelerà tutta la verità sull’incidente occorso alla fabbrica di Bilbao diretta da Ignacio tempo addietro.

Cosa accadrà quando il Solozabal scoprirà che il fidato capomastro lo ha tradito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo.