Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 12 gennaio: una terribile accusa

Alicia dopo aver rischiato di essere aggredita farà una terribile accusa a Tomas.

Alicia a causa della sua attività politica avrà non pochi problemi e rischierà di prendersela con la persona sbaglia. La Urrutia, come rivelano le anticipazioni Il Segreto relative all’episodio in onda martedì 12 gennaio, accuserà Tomas De Los Visos di essere uno dei mandanti dell’aggressione ai suoi danni nel momento in cui quest’ultimo si recherà da lei per vedere come sta.

All’incontro tra la sindacalista ed il marchesino ci saranno anche il sindaco uscente Mauricio ed il Capitano Huertas. Quest’ultimo attaccherà il Godoy convinto che centri qualcosa con l’aggressione alla ragazza.

Il Segreto, trama 12 gennaio: Alicia ed Encarnacion rischieranno di essere aggredite, ma Matias la salva.

Alicia correrà un grande rischio nel momento in cui darà inizio alla sua carriera politica. La giovane, infatti, si candiderà a sindaco di Puente Viejo e per ufficializzare la candidatura, terrà un discorso nella piazza del paese riscuotendo un certo consenso tra i compaesani. Tuttavia, a causa delle sue idee spiccatamente repubblicane, si metterà contro persone che sono completamente in disaccordo con lei e che la minacceranno.

Queste stesse persone, qualche giorno dopo daranno seguito alle minacce verbali fermandola per strada mentre era in compagnia di sua madre Encarnacion e tenteranno di aggredirle. Per fortuna, Matias si renderà conto del pericolo che le due sono in pericolo ed interverrà riuscendo ad impedire che facciano loro del male. Nonostante ciò, le due donne rimarranno scosse dall’accaduto.

Il Segreto, spoiler 12 gennaio: Alicia accuserà Tomas di essere uno dei mandanti dell’aggressione

Le cattive notizie non ci mettono molto a diventare di dominio pubblico e così la notizia della tentata aggressione ai danni di Alicia e sua madre, arriverà presto alle orecchie dei paesani e così anche Tomas scoprirà ciò che è successo. Il marchesino, nel corso dell’episodio Il Segreto in onda martedì 12 gennaio, si recherà dalla Urrutia per sapere come sta, ma finirà per andare incontro ad una spiacevole sorpresa.

La ragazza, infatti, lo accuserà di essere tra i mandanti della spedizione punitiva seppur in maniera non diretta. La ragazza, lo penserà per via del discorso che ha tenuto in piazza durante il quale ha parlato delle personalità di spicco di Puente Viejo come degli schiavisti pronti a tutto per il loro profitto e così si convincerà che Tomas abbia voluto fargliela pagare in qualche modo.

Tutto ciò, ovviamente metterà in crisi il rapporto di amicizia che si era creato tra loro e si allontaneranno. All’incontro tra i due, saranno presenti anche Mauricio ed il Capitano Huertas. Quest’ultimo, un po’ a sorpresa attaccherà il sindaco uscente convinto che abbia a che fare con la tentata aggressione ad Alicia. Avrà ragione il militare oppure no? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.