Autore: Antonietta Canale

Il Segreto - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Segreto, anticipazioni 11 novembre: Eulalia ancora contro Francisca

Nell’episodio Il Segreto in onda domani, zia Eulalia Castro si preparerà a fare l’ultimo attacco a Francisca.

Eulalia Castro sembrerà cadere in pieno nella trappola tesagli da Francisca ed Isabel a Il Segreto. Nell’episodi in onda domani 11 novembre, le anticipazioni rivelano che l’anziana donna dopo aver appreso la notizia della morte della Marchesa, si preparerà a scagliare l’ultimo attacco nei confronti della Montenegro.

Nel frattempo, Raimundo ancora disperso nel bosco dopo essere riuscito a fuggire dal luogo in cui era tenuto prigioniero dagli uomini della Castro, verrà ritrovato da un uomo misterioso e dall’identità sconosciuta. Poco dopo, Rosa non sembrerà minimamente dispiaciuta per la morte della suocera e darà l’impressione che l’unica cosa che la preoccupa sia la possibilità che il suo matrimonio con Adolfo venga rimandato.

Intanto, Estefania tornerà all’emporio e cercherà di estorcere un’ingente somma di denaro a Tiburcio mentre Urrutia in preda ai sensi di colpa, confesserà la verità sull’incidente di Bilbao al giornalista Alberto Santos.

Il Segreto, anticipazioni 11 novembre: Rosa sorprenderà tutti con il suo strano atteggiamento

L’intera Puente Viejo sarà sconvolta per la morte improvvisa di Isabel. C’è chi però, darà la netta impressione che la cosa non la dispiaccia minimamente: si tratta di Rosa.

La ragazza, infatti, assumerà un comportamento davvero assurdo di fronte alla tragedia occorsa e si preoccuperà soltanto del fatto che la dipartita della donna possa frenare i preparativi del suo matrimonio con Adolfo. Ignacio, Manuela e lo stesso Adolfo resteranno sconvolti di fronte all’atteggiamento menefreghista della ragazza.

Intanto, Tiburcio avrà nuovamente a che fare con Estefania, la quale tornerà all’emporio e quando si vedrà rifiutata dall’uomo, cercherà di estorcergli 5000 pesetas dietro la minaccia di dire a Dolores che hanno passato insieme dei giorni all’insegna della passione. Riuscirà Tiburcio a liberarsi della donna?

Anticipazioni Il Segreto: Eulalia si preparerà a scagliare l’ultimo attacco contro Francisca

La notizia dell’improvvisa morte di Isabel, arriverà presto anche alle orecchie di Eulalia. La donna, subito dopo aver appreso che la Marchesa è passata a miglior vita, si preparerà a scagliare il suo ultimo attacco contro Francisca Montenegro.

Nel frattempo, Raimundo che risulta ancora disperso nel bosco dopo essere riuscito a fuggire dal luogo in cui era rinchiuso seminando gli uomini di Eulalia, sarà ritrovato da un uomo dall’identità sconosciuta. Quest’uomo gli presterà soccorso oppure vorrà fargli del male anche lui? Più tardi, Urrutia, non sopportando più i sensi di colpa, deciderà di recarsi alla locanda per parlare con il giornalista Alberto Santos.

L’uomo dirà al cronista investigativo che la responsabilità dell’incidente occorso alla fabbrica di Bilbao quando la gestiva don Ignacio è totalmente sua. Il Santos gli crederà o continuerà a pensare che il responsabile sia il Solozabal? Lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.